Programmazione kebab for breakfast su fox

N

Nicos18

Ho visto che oggi fox ha finito di trasmettere kebab for breakfast. Ma ha trasmesso fino al n 20 della seconda stagione. Dove sono gli episodi 21 e 22? Anche durante la visione dice nel prossimo episodio, quindi non è finita. Non è che forse è stata rinviata la messa in onda di questi due episodi? Grazie

Nicos18 ha scritto:
Ho visto che oggi fox ha finito di trasmettere kebab for breakfast. Ma ha trasmesso fino al n 20 della seconda stagione. Dove sono gli episodi 21 e 22? Anche durante la visione dice nel prossimo episodio, quindi non è finita. Non è che forse è stata rinviata la messa in onda di questi due episodi? Grazie

Hanno messo in onda tutta la seconda stagione l'estate scorsa... forse questa volta hanno sbagliato qualcosa "dimenticando" 2 episodi - chissa'....

A proposito... visto che MTV ha gia' trasmesso la terza stagione, quando lo metterano anche su FOX?

speriamo mai, tra kebab for breakfast e Lolle FOX ogni mattina ci deprime con due pessimi telefilm.

ilsardo ha scritto:
speriamo mai, tra kebab for breakfast e Lolle FOX ogni mattina ci deprime con due pessimi telefilm.

di nuovo hanno interrotto la programmazione
lo mette fino a domani, poi da mercoledì mette oc
dico io: se l'azienda sa che non trasmetterà tutti gli episodi, perchè iniziano a trasmettere, poi si fermano? Prima si sono fermati alla seconda stagione episodio 20, ora 2 stagione ep 15

Indietro
Alto Basso