• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmazione nagravision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rexter

Digital-Forum New User
Registrato
14 Aprile 2008
Messaggi
3
Premetto che non so quasi niente sull'argomento. Siccome nessuna anima pia si è sognato di mettere una guida su cam e simili in internet chiedo qui perchè mi sembra l'unico forum serio.
So che è come entrare in pizzeria e chiedere cos'è la pizza ma:
Che cosa mi serve per programmare la smart card nagravision del mio decoder digitale terrestre?
Cosa devo comprare (ho trovato una mezza guida che dice di usare un datalogger e/o T-rex)?
Poi per eventualmente usare i programmi credo di essere in grado di arrangiarmi...

Grazie mille a tutti. :icon_redface:
 
purtroppo x te le skede del dig. terrestre non si possono prgmmare :crybaby2: e qualora lo fossero si entrerebbe in un terreno minato, giacchè è scritto chiaramente in alto a sinistra :
IN QUESTO FORUM è VIETATA la PIRATERIA.
 
Certo! Lo so, gli algoritmi sono infatti molto complicati. Il mio scopo era (oltre che a titolo informativo) quello di crearmi una scheda di backup. Mi è capitato più volte (forse per il decoder o forse per sbalzi di tensione) che la carta diventasse illeggibile perdendo il credito in essa.
Molti diranno: si ma se crei una copia hai credito infinito....In effetti è vero ma se questa copia non la uso (ma la tengo solo per sicurezza) non infrango la legge...

Giusto?
 
rexter ha scritto:
Certo! Lo so, gli algoritmi sono infatti molto complicati. Il mio scopo era (oltre che a titolo informativo) quello di crearmi una scheda di backup. Mi è capitato più volte (forse per il decoder o forse per sbalzi di tensione) che la carta diventasse illeggibile perdendo il credito in essa.
Molti diranno: si ma se crei una copia hai credito infinito....In effetti è vero ma se questa copia non la uso (ma la tengo solo per sicurezza) non infrango la legge...
Giusto?

Non è possibile avere quello che chiedi.
 
rexter ha scritto:
Perchè no? Non mi sembra ci sia niente di male.......

Se vuoi capire bene, altrimenti........noi non possiamo farci niente.
 
Avere una scheda di "scorta" come quella che chiedi te è il sogno di tutti. Purtroppo però equivale a commettere un reato bello e buono. Indi per cui poscia......:evil5:
Pilucchetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso