Programmazione Premium Calcio 24

dado88 ha scritto:
SportItalia prende il mondiale per club, ci va il milan e i diritti passano a mediaset. Lo scorso anno SportItalia prende i diritti della Coppa Uefa ed ecco che arriva mediaset a prendere le partite. Questo non lo sopporto, spero che mediaset non riesca a prendere i diritti della Uefa.
Vabbè questo l'hanno fatto anche con la Juve in B...Sia SKY e sia Mediaset...Se ci vedono guadagno comprano, se no lasciano a SI, LA7, ecc...

Esatto! E comunque vedete che anche Sky ragiona (giustamente, da un punto di vista aziendale) così, se c'è guadagno comprano, altirmenti lasciano agli altri. Tra l' altro grazie alla News Corp. in Italia ci siamo ridotti a non avere più alcun evento sportivo in chiaro, dato che tutto quanto è stato preso e messo in pay, mentre negli altri paesi molti campionati di vari sport sono in chiaro, quindi se dovessimo dirla tutta la verità non finiremmo più di discutere e andremmo ot...:eusa_whistle:

Quindi fermiamoci qui! :)

DTTutente ha scritto:
Vabbè questo l'hanno fatto anche con la Juve in B...Sia SKY e sia Mediaset...Se ci vedono guadagno comprano, se no lasciano a SI, LA7, ecc...
Per la serieB e diverso, li è stata la lega che per magia e riuscita a rompere il contratto con SportItalia per poi rivendere il tutto ad altre tv. Peccato che la lega non è stata cosi furba è abbia rifuitato un contratto di una durata piu lunga. Ma questo è un OT.

VIANELLO_85 ha scritto:
Rientrate in tema ;)
Facile a dirsi... un po' meno a farsi perché con quello che dà Premium Calcio 24 ... non ci sarebbe mai niente da dire :D :D :D ... almeno per ora.

Domani a partire dalle 19.30 la presentazione della nuova maglia ufficiale della Fiorentina sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale digitale terrestre di Mediaset Premium.

Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14755

visto che la Fiorentina in campionato va su la7, la cosa mi stupisce abbastanza ;)

Ultima modifica di un moderatore:
basta dire che il milan è privilegiato,mi pare che di repliche(anche se a molti non interessano)del milan ne fano a vedere poche,al contrario dell'inter.e poi mi pare anche che spesso sia su serie a news sia su calciomercato danno poco spazio alla squadra PIù TITOLATA AL MONDO

cuore rossonero ha scritto:
basta dire che il milan è privilegiato,mi pare che di repliche(anche se a molti non interessano)del milan ne fano a vedere poche,al contrario dell'inter.e poi mi pare anche che spesso sia su serie a news sia su calciomercato danno poco spazio alla squadra PIù TITOLATA AL MONDO

Non riapriamo l'ot precedente ma dire che il milan non è privilegiato da premium è negare l'evidenza.

Dr.Sport ha scritto:
Non riapriamo l'ot precedente ma dire che il milan non è privilegiato da premium è negare l'evidenza.

dico l'ultima cosa e poi chiudo l'ot.il milan sarà pure privilegiato,però cosa mi dici che nelle 2 rubriche danno poco spazio alla squadra più titolata al mondo?

chiuso ot

Alen ha scritto:
Domani a partire dalle 19.30 la presentazione della nuova maglia ufficiale della Fiorentina sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale digitale terrestre di Mediaset Premium.

Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14755

visto che la Fiorentina in campionato va su la7, la cosa mi stupisce abbastanza ;)

Se era del milan sì!!, ma la presentazione della nuova maglia della fiorentina, nn mi interessa tanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Perchè questo canale pur essendo free ha bisogno della tessera mediaset inserita nel decoder per poter essere visto? Va bene anche una tessera già scaduta?

Euplio ha scritto:
Perchè questo canale pur essendo free ha bisogno della tessera mediaset inserita nel decoder per poter essere visto? Va bene anche una tessera già scaduta?
Il canale non è free, è a pagamento, ed è incluso solo nell'abbonamento calcio.

Visto che è stato appena lanciato sarà in promozione visibile a tutti gli utenti con tessera attiva e non scaduta fino al 15/07.

grande attenzione verso la fiorentina...non è che mediaset sta trattando con la7 per portarla sui canali premium?
in fondo oggi è davvero una big e pur rispettando napoli e lazio direi che non c'è paragone!

mone81 ha scritto:
grande attenzione verso la fiorentina...non è che mediaset sta trattando con la7 per portarla sui canali premium?
in fondo oggi è davvero una big e pur rispettando napoli e lazio direi che non c'è paragone!

Non penso, se ci pensi la fiorentina e una squadra che potrebbe giocare la champions se passa i prelimanari ;) ;) ;)

mone81 ha scritto:

Mi stupirebbe molto se la fiorentina fosse venduta da la7 a mediaset.

Dr.Sport ha scritto:
Mi stupirebbe molto se la fiorentina fosse venduta da la7 a mediaset.
Infatti non credo che capitera, MP ha visto che non c'era ancora niente nel loro canale, ha fatto un giro sui siti delle squadre ha visto che oggi c'era la presentazione delle fiorentina e ha detto dai portiamo le nostre telecamere :D

dado88 ha scritto:
Infatti non credo che capitera, MP ha visto che non c'era ancora niente nel loro canale, ha fatto un giro sui siti delle squadre ha visto che oggi c'era la presentazione delle fiorentina e ha detto dai portiamo le nostre telecamere :D
Ricordiamo che la Fiorentina sta lottando per accedere alla Champions League che da settembre sarà in onda in esclusiva per il digitale terrestre su Premium, quindi può essere una occasione per promozionare anche questo evento.

mone81 ha scritto:
"BIG" non è la squadra che è forte un anno e i dieci successivi no o che gioca la Champions un anno sì e dieci no, non è che se il Chievo va in champions bisogna considerarla big! "BIG" sono le squadre con più tifosi, più tifosi=più abbonati=più introiti per Mediaset. E le squadre che in Italia portano più soldi alle tv sono Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma. E' vero altresì che Mediaset, nel caso la Fiorentina riuscisse a passare i preliminari di champions, potrebbe avere interesse a "completare" l'offerta ai tifosi viola offrendo oltre ai match di champions (che già sappiamo trasmetterà) anche le partite di campionato, vedremo, anche se non penso.

Indietro
Alto Basso