programmazione skysport3 e skysportEXTRA

katageo

Digital-Forum Senior Master
Ma vi state accorgendo che skysport3 trasmette per il 90% calcio?!???
Perchè non utilizzarlo per trasmettere tutti gli altri sport?

Il direttore ha detto che in futuro EXTRA potrà essere usato per programmare anche sport non in diretta: perchè allora non proporre di chiamarlo skysport4?

a me piacciono e seguo tutti gli sport (ovviamente ho le mie preferenze e il calcio mi piace molto, però...); purtoppo in Italia esiste "solo il calcio " tutto il resto fa da riempitivo.
Basta guardare l'enorme differenza tra i diritti televisivi del calcio, anche serie B, e basket, pallavolo...
Evidentemente le repliche del calcio, con relative pubblicità, rendono di più.

E' uno schifo, concordo. :(
Poi proprio non si capisce l'uso di SS3 per alcuni match di Champions quando come al solito bastava utilizzare i canali calcio.
C'erano più repliche ad orari umani di sport americani ai tempi di tele+ piuttosto che adesso.
Chi voleva vedere la replica di Padres-Cardinals ieri sera sino a che ora doveva stare sveglio...sino alle 2??
Per una replica?
Assurdo. :(

State a vedere che arriverà SkySport4 che trasmettrà 24 ore su 24 (magari spesso delle repliche non calcistiche) e SkySport extra che sarà come è già adesso.

Papu ha scritto:
State a vedere che arriverà SkySport4 che trasmettrà 24 ore su 24 (magari spesso delle repliche non calcistiche) e SkySport extra che sarà come è già adesso.
parliamoci chiaro: sport3 deve trasmettere calcio perchè tutti o quasi gli abbonati vogliono calcio (io tra questi). Per gli altri sport solo sp2 e spextra bastano e avanzano onestamente!!! In Italia il calcio a livello di richiesta "schiaccia" tutti gli altri sport_

forzagranata81 ha scritto:
parliamoci chiaro: sport3 deve trasmettere calcio perchè tutti o quasi gli abbonati vogliono calcio (io tra questi). Per gli altri sport solo sp2 e spextra bastano e avanzano onestamente!!! In Italia il calcio a livello di richiesta "schiaccia" tutti gli altri sport_
questo lo sappiamo tutti, ma questa settimana perché trasmettere incontri di calcio vecchi di 10 giorni o più?

Questo e un tred su SkySport3 non di cavolate se vuoi calcio abbonati a Calcio se non cosa diavolo lo mettono a fare???

Allora perchè non hanno fatto vedere tutti i mondiali anche a noi abbonati sport visto che come dici tu è un pacchetto fatto quasi esclusivamente per il calcio????

Per gli altri sport solo sp2 e spextra bastano e avanzano onestamente!!!

Onestamente cosa :lol:

E' un tuo parere e come vedi molti non lo condividono.

dado88 ha scritto:
Questo e un tred su SkySport3 non di cavolate se vuoi calcio abbonati a Calcio se non cosa diavolo lo mettono a fare???

Bravo!
Anche a me piacerebbe qualcosa di diverso dalle infinite repliche calcistiche... sempre le solite tra l'altro!

dado88 ha scritto:
infatti io i mondiali me li sono visti sul pacch.calcio ma perchè c'erà una "promozione" altrimenti non è che gli andavo a regalare soldi perchè il pacch. calcio non ti consente di abbonarti ad una sola squadra (come avveniva ai tempi di Tele+) e quindi ovviamente non potendo vedere tutte le partite in contemporanea pagheresti un "surplus" ingiusto_
In ogni caso, come ha detto il direttore Bruno, sp3 è sempre stato dedicato al calcio internazionale fin dalla sua "nascita" quindi...!!!

Ultima modifica:
Non me ne frega assolutamnete nulla del livello di richiesta....SKY è una pay-tv, deve tenere conto anche delle nicchie...eppoi basta con questo calcio, calcio, calcio, calcio...anch'io lo seguo ma allargate un attimo i vostri interessi!!

Indietro
Alto Basso