Programmazione sportitalia 1,2 e 24(calcio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Y

YOSHI PER SEMPRE

ragazzi da oggi mi occuperò della programmazione di sportitalia
il 7 agosto il via alla ligue 1 e alla championsip(sportitalia trasmetterà in esclusiva le migliori partite e un magazine dedicato)
il 31 e 1 agosto in esclusiva 2 incontri della brasilelero 2010 e trasmetterà le partite importanti di questo campionato
tutti i giorni dal lunedì al venerdì SIcalciomercato
penso che come lo scorso campionato trasmetterà le partite più importanti dell'eredivise,campionato portoghese,copa libertadores,campionato argentino e copa sudamericana
questa è per ora la programmazzione di fine luglio fino a metà agosto poi aggiornerò il topic

Ultima modifica:
Prima di aprire una nuova discussione è buona norma cercare se sullo stesso argomento esisono già altri post. E questo è uno dei casi: Sportitalia ha il suo 3d ufficiale nella sezione Sport in tv -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=6398

Inoltre, personalmente mi occupo di aggiornare settimanalmente il palinsesto di Sportitalia 1 e 2 nell'Area Palinsesti di Digital-Sat.it.

Motivo per il quale questo 3d viene chiuso con effetto immediato.
Se desideri contribuire alle notizie su Sportitalia usa il 3d sopra indicato e cerca di non ripetere le informazioni già note, come hai fatto in questo tuo post.

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso