Programmi codificati RAI e Mediaset

sulla rai criptata nn funziona nessuna funzione di mysky...no pausa, no replay, no REG...salta tutto il tempo al momento in cui dai play...(alcune rarissimissime volte xò ha funzionato (joey quest'estate) cioè nn saltava)

Mediaset verso la Tv via satellite?

Burchio ha scritto:
ORMAI SARA' LA QUINDICESIMA VOLTA CHE SI DICE IL MILIONARIO è CODIFICATO MOMENTANEAMENTE XKè MEDIASET DEVE FARE DEGLI INTERVENTI TECNICI E PROVE NON BEN SPECIFICATE....

non è che le "prove tecniche" sono il preludio a questo nuovo scenario?

"Secondo quanto scritto da Stefano Carli su "Affari e Finanza" di "Repubblica" del 4 dicembre scorso, Mediaset ha firmato un contratto con Eutelsat per l'utilizzo futuro di un nuovo trasponder sul satellite Hot Bird. In questo modo la società supererebbe i limiti che le sono imposti dal digitale terrestre (sia tecnologici sia normativi, questi ultimi anche in riferimento alla prossima possibile Legge Gentiloni) e si doterebbe di una nuova opportunità per far partire, in un prossimo futuro, canali a pagamento, andando a pestare i piedi al "rivale-concorrente" Rupert Murdoch e alla sua lanciatissima Sky"

fonte
http://www.sat-zone.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2957&Itemid=75

si ma quella mossa farebbe anche un enorme favore a sky ovvero verrebbe sgabbiata dai suoi limiti imposti dall'antitrust europea

Per questo che la strategia di mediaset era il dtt e con esso fare la pay tv e con la gasparri fare il bottino delle frequenze in modo di essere gli unici sul dtt

Adesso il problema che hanno è che dovrebbero per davvero cedere il 40% della capacità trasmissiva mentre se era come una volta questi piccolo lacci sarebbero stati baypassati e avrebbero con due o forse pure 3 mux fatto un bouquet di una 15 di canali pay 24h ben vendibile sul mercato e nonostante questo continuare a beneficiare dei limiti che ha sky e grazie ai quali ad es ha trovato i diritti del calcio per il dtt in vendita a buon mercato visto che a sky sono vietate le esclusive

bene bene...se slegano murdok lo vedi quanto campa la cara mediaset(che già ora si da la zappa sui piedi coi programmi che anticipa a pagamento..poi sul free nn li guarda nssunoooo)

che cervelli, come quando de laurentiis disse che voleva far uscire i DVD a noleggio lo stesso giorno dei film in sala...così su emule tempo 10 minuti ti ritrovavi un master molto migliore ...che geni...

Se a Mediaset hanno proprio deciso di far togliere la museruola allo Squalo, visto che così cadrebbero tutti i paletti posti dall'antitrust, mi sa che il povero Piersilvio verrà pappato in un sol boccone :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Se a Mediaset hanno proprio deciso di far togliere la museruola allo Squalo, visto che così cadrebbero tutti i paletti posti dall'antitrust, mi sa che il povero Piersilvio verrà pappato in un sol boccone :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ci dispiace...x come trattano certi prodotti NO

Dingo 67 ha scritto:
mi sa che il povero Piersilvio verrà pappato in un sol boccone :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dal padre o dallo squalo? :D :D :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: chi arriva prima fa il banchetto?:D

e poi sarebbe una pay tv sat senza calcio ed è vero che potrebbe comperarli quando arriveranno in scadenza ma sicuramente si scatenerebbe una nuova rincorsa verso l'alto dei costi già elevatissimi per i diritti del calcio

Se però fosse ancora in sedia pacemaker la soluzione era facile ovvero una leggina truffa in cui con la scusa di far fruire il dtt anche a chi stà in zone inpervie raggiungibili solo col sat ecco una leggina truffa per far valere anche sul sat i diritti che hanno per il dtt

questa sera indecente italia1,dopo aver criptato the war at home,pure love bugs e l'inizio di everwood...

mediaset è diventata una cosa indecente..

cmq se criptano il milionario mi vedo l'eredità, criptano il tg5 mi guardo il tg1, criptano controcampo e mi vedo la domenica sportiva... contenti loro...

Cercano di incentivare a passare al digitale terrestre quando se un abbonato sky non vede più i canali mediaset si fidelizzera' sempre di più con i canali sky e di certo non farà più disdetta...
Masochisti i ragazzi xò...

emma ha scritto:
Cercano di incentivare a passare al digitale terrestre quando se un abbonato sky non vede più i canali mediaset si fidelizzera' sempre di più con i canali sky e di certo non farà più disdetta...
Masochisti i ragazzi xò...

Se cripterebbero la spazzatura che c'e in tv come StudioAperto, Buona Domenica, Maurizio Crostanzo o Mario De Filippi (& ecc..) ne sarei più che contento :lol: :lol: :lol: !!!

Ah, dimenticavo il Grande Bordello :D

codifica

Mediaset essendo una TV commerciale ha purtroppo tutti i diritti di fare quello che vuole. Ma la RAI dovrebbe mettere in grado tutti i suoi cittadini di poter ricevere via satellite la sue trasmissioni. Sia i cittadini abitanti in Italia che quelli all'estero. Dirò di più il Ministero della Cultura o il ministro che si occupa della diffusione e della salvaguardia della lingua italiana dovrebbe adoperarsi che in quei paesi dove l'italiano è una lingua ufficiale sancito nella Costituzione (Svizzera ad esempio) tramite una card possano vedere i canali RAI.
In proporzionie per la difesa e la diffusione della lingua e dalla cultura italiana fa molto di più la Svizzera che non l'Italia.

Purtroppo ai nostri ministri e politici in generale non gliene frega un fico secco della diffusione della cultura e della lingua Italiana,a loro basta che la RAI diffonda le loro bugie e sputt@ni l'avversario di turno cioè la parte avversa chesiede in parlamento :eusa_wall: :eusa_wall:

E questo in pieno rispetto della "par condicio" accadeva ieri come accade oggi e accadrà ancora tra quattro anni se cambiano ancora gli attori (o forse meglio dire saltimbanchi) :D :D :D

codifiche

Visto che i telegiornali, le trasmissioni di attualità ed i giochi Mediaset sono tutte codificate perchè Sky per sopperire in parte alla mancanza di notizie dal mondo non raggiunge un accordo con la TSI e manda in onda il suo telegiornale e le trasmissioni di sua produzione?

io nn ne sento la mancanza di milionario e tg5...in sto modo mi rientano ancora d+ su skytg24

il mio era un esempio, odio gerry scotty e non guardo il tg5, xo x parecchie persone potrebbe essere un problema, sopratutto xki ha uno scaro segnale terrestre......

La TSI si è sempre distinta per una programmazione sobria, a volte un po' noiosetta, ma certamente lontana anni luce dalla spazzatura delle tv italiane.

Magari!!!!

Indietro
Alto Basso