Programmi Hd

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Sky sta "lanciando e reclamizzando" al massimo i canali ad alta definizione ma possibile che non possa trovare il modo di inserire i programmi di detti canali nella sua guida cartacea, nemmeno nel famoso "SkyLife" a pagamento????

A quando i programmi di NextHd, SkyCinemaHd, SkySportHd1 & 2, NationalGeographicHd ????????????

nello sky life di giugno c'erano skycinema hd, sky sport he e natgeo hd, in quello di luglio non so...

pietro89 ha scritto:
nello sky life di giugno c'erano skycinema hd, sky sport he e natgeo hd, in quello di luglio non so...

In quello di luglio/agosto io non li ho visti!!!!!

allora li avevano messi come tappabuchi a giugno...spero che un posto lo trovino per almeno 3 canali hd...

Non dico il giorno dopo ma cosa danno la settimana successiva non lo sapranno neanche loro. :D

EPG, guida Tv ?? Non vi basta?? Ma quel giornaletto non era la cosa piu odiata di sky?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
EPG, guida Tv ?? Non vi basta?? Ma quel giornaletto non era la cosa piu odiata di sky?? :eusa_think:

No, non mi basta perchè sono stufo di vedermi i film in SD per poi ritrovarmeli dopo 20/30 giorni in HD :eusa_naughty:
E non parlo dei pochi che hanno il banner informativo sul cartello d'inizio film ma dei molti che arrivano a sorpresa :eusa_wall: :eusa_wall:

Papu ha scritto:
Non dico il giorno dopo ma cosa danno la settimana successiva non lo sapranno neanche loro. :D
Allora come mai a maggio già conoscevano la programmazione anche di giugno??? :icon_rolleyes:

O serviva solo il tappabuco per riempire il posto vuoto di SU :eusa_naughty:

Dingo 67 ha scritto:
No, non mi basta perchè sono stufo di vedermi i film in SD per poi ritrovarmeli dopo 20/30 giorni in HD :eusa_naughty:
E non parlo dei pochi che hanno il banner informativo sul cartello d'inizio film ma dei molti che arrivano a sorpresa :eusa_wall: :eusa_wall:

BRAVO!!!!!
STRAQUOTO!!!!!!!!!

la questione diritti è alquanto complicata...a volte li richiedono...e non arrivano, ma loro l'hanno giòl scritto su carta...e l'abbonato si incaxa...fanno prima a non scriverli finche non possono garantire al 100% la programmazione

Sarò strano non lo metto in dubbio ma io mi incaxxo di piu' quando un film mi tocca vederlo due volte :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se invece la programmazione slitta di qualche giorno o qualche settimana mi metto il cuore in pace tanto se Dio vuole (si sa mai nella vita :eusa_pray:) me lo vedo anche se posticipato :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Sarò strano non lo metto in dubbio ma io mi incaxxo di piu' quando un film mi tocca vederlo due volte :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se invece la programmazione slitta di qualche giorno o qualche settimana mi metto il cuore in pace tanto se Dio vuole (si sa mai nella vita :eusa_pray:) me lo vedo anche se posticipato :D :D

capita in tutte le forniture che tu richiedi un "pezzo" il magazzino ti assicura che arriverà lunedi...e poi il "pezzo" non arriva...

(cara condizionatori panasonic...scusate lo sfogo personale)

figurarsi se sta cosa non vale per i master

Non ci capiamo :doubt:

Io ammetto il ritardo di consegna e difatti ho pure detto che lo sopporterei senza patemi d'animo o senza fare proclami di disdetta (sport molto in voga ultimamente :eusa_whistle: )

Quello che non sopporto è essere costretto a vedermi un film due volte a distanza di un mese o poco più :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso