e si che tanto questi concerti con la loro qualità audio e video che hanno, tutti li registrano x la loro videoteca personale.....ma via su......
adesso dopo che spendo 50 euro al mese non mi fanno registrare un concerto che io registro non per conservarlo o rivenderlo ma solo perchè magari non sono in casa e dopo aver rivisto il concerto...io come tutti gli altri abbonati al 99,999 % cancelleranno il dvd!!!!
Io ho paura di un'altra cosa...non è che dall'anno prossimo adottino questo sistema di protezione praticamente sempre a un maggiore numero di canali?? e questo sia solo un test??
questa idea mi è venuta in mente leggendo i post indietro dove si dice che con il mysky si può registrare tranquillamente, quindi...secondo me un'altra mossa commerciale: ho compri il LORO "registratore" o niente registrazioni....
Ci manca che fra qualche anno dopo il decoder il mysky il decoderHD l'attivazione via software del dolby(a mio avviso i 49euro, se non ricordo male, più rubati alla luce del sole da parte di sky) arrivano e ti dicono x per vedere uno specifico canale ti devi comprare la loro skyTV.
Se uno fa i conti essendo abbonato sky dall'inizio, quanti soldi abbiamo speso in più oltre al normale abbonamento? un sacco!! partendo dal decoder personale che molti avevano acquistato poi sostituito x fortuna gratuitamente, cambiando il decoder per il dolby, cambiando decoder x l'hd, poi magari uno prende un myskyHD, tutte attivazioni che in confronto agli aumenti di qualche euro che verranno mi fanno sorridere...
Sono andato un po ot ma credo che molti hanno fatto tutti questi passaggi e attivazioni. e sempre di piu ne arriveranno e che comunque anche se non sono obbligatori molti le fanno e le faranno.
Spero solo che questa cosa della protezione alla registrazione finisca con questo canale!!!