Programmi registrati su decoder My Sky HD : trasferimento su PC

adhara80

Digital-Forum New User
Salve,
oggi mi hanno installato la parabola e Sky.
Il decoder My Sky HD permette di registrare sul suo hard disk interno.
Ecco la domanda : è possibile visualizzare o trasferire questi file anche su un altro hard disk, per poi visualizzarli con un Pc?
O comunque vederli su un pc? Se si, in che modo? :D

?
illegale?
Sei un pò fuori strada... registrare un programma col proprio videoregistratore è illegale?
Ho chiesto se è possibile rivederlo invece che con decoder Sky sul pc...
Mica li voglio vendere stai tranquillo ! :D
Ad esempio, poniamo che il videoregistratore si riempie e io mi voglio salvare qualche programma su un altro hard disk, è possibile?

adhara80 ha scritto:
?
illegale?
Sei un pò fuori strada... registrare un programma col proprio videoregistratore è illegale?
Ho chiesto se è possibile rivederlo invece che con decoder Sky sul pc...
Mica li voglio vendere stai tranquillo ! :D
Ad esempio, poniamo che il videoregistratore si riempie e io mi voglio salvare qualche programma su un altro hard disk, è possibile?

Non ha detto che registrare con il videoregistratore è illegale, altrimenti non si potrebbero vendere videoregistratori e/o dvd recorder ...
Le registrazioni con il myskyhd sarebbero coperte da diritti, quindi non trasferibili altrove ...

Non capisco di cosa state parlando.
Io ho chiesto se è possibile rivedersi i programmi che uno si registra a casa propria, ad esempio, sul pc, trasferendoseli.
E' questo che ho chiesto, non un parere legale!
Non è obbligatorio rispondere se uno non conosce la risposta....

E infatti ti abbiamo risposto che non si può perché non si ha il diritto di trasferire le registrazioni dall'hard disk del mysky, in quanto coperte da diritti ...

Certe registrazioni vengono addirittura cancellate dall'hard disk del mysky dopo un certo tempo ...

L'idea di sky è quella che possiamo registrarci i programmi per rivederceli direttamente dal mysky nel caso in cui non possiamo vederli al momento della trasmissione, non che possiamo registrare per conservare la registrazione ...
Per questo hanno inventato i videoregistratori / dvd recorder ...

@adhara

Scrivo per dare manforte al nostro Belluomo, che pazientemente ha cercato di spiegare in maniera più completa la questione.

Dato che sono bit registrati su un supporto di massa, non escludo che ci sia la possibilità di esportarli, ma, vige una regola su questo forum, e la puoi leggere in alto appena sotto il logo, quindi sono di nuovo qui a dirti che non si può.

Non è quello che ho chiesto io.
Ho già capito l'andazzo del forum, mi cancello immediatamente!

adhara80 ha scritto:

Ciao.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

adhara80 ha scritto:

Mi dispiace che tu interpreti le nostre risposte in questa maniera ...

Ciascuno di noi ha cercato di spiegarti meglio che poteva le ragioni per cui non è possibile (per nessuno) fare ciò che tu hai chiesto.
Se le nostre risposte non ti erano chiare, potevi chiedere maggiori dettagli ...

Per Adhara80

Ciao Adhara, sono una venditrice sky e confermo che non puoi trasferire dal myskyhd al pc le registrazioni effettuate, al di là di diritti o no, il decoder non ti permette di fare ciò.

Per eventuali domande su promozioni e abbonamenti sono a vostra disposizione... farvi risparmiare è il mio motto.
Buon pomeriggio a tutti.

soniasky39 ha scritto:
Ciao Adhara, sono una venditrice sky e confermo che non puoi trasferire dal myskyhd al pc le registrazioni effettuate, al di là di diritti o no, il decoder non ti permette di fare ciò.

Per eventuali domande su promozioni e abbonamenti sono a vostra disposizione... farvi risparmiare è il mio motto.
Buon pomeriggio a tutti.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109799

salve gente! ma la versione inversa, cioè mettere tramite chiavetta usb un film scaricato da pc su decoder è possibile?

Indietro
Alto Basso