programmi visibili abbonamento HD

antbi

Digital-Forum Junior
Ho appena aderito alla promozione un anno gratis di SKY HD (millemiglia alitalia), ho ricevuto lo skybox Amstrad già mandato indietro sperando di ricevere un Pace.
Dopo la piccola premessa arrivo alla richiesta:
- Se non sono abbonato al pacchetto calcio e su sport HD fanno vedere una partita di serie A non prevista su Sport è visibile o chiudono il canale?
grazie
saluti

se hai lo sport, e quindi vedi sport hd, vedi anke la partita trasmessa su sport hd.

gli utenti, invece, che hanno sport, ma non l'hd, non la vedono xke' passa solo su calcio ( piu' sport hd che non hanno, ma tu ce l'hai)

Premetto che non ho molto tempo a disposizione per cercare nel forum, vi chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è stato già trattato in un'altra discussione.
Il punto è questo:
l'anno scorso, prima della promozione calcio (tre mesi + dicembre) su shy sport HD1 si vedeva anche l'incontro delle 15:00 della domenica, domenica scorsa ho notato che oltre a Sky sport HD2 viene chiuso anche HD1. E' cambiato qualcosa?
grazie e saluti

Ma è giusto che chi si è abbonato un anno fa, quando tutta la programmazione era visibile sia agli abbonati al solo sport che agli abbonati al solo calcio, si è visto l'oscuramento di certi eventi ed in certi momenti, tipo la domenica pomeriggio per quanto riguarda gli abbonati sport, non si ha accesso a nemmeno un canale di Sport in HD?

grazie GIOSCO ma ritengo non giusta la mossa di SKY di chiudere anche sport1, altrimenti pagare 7€ al mese in più per una simbolica alta definizione non ci stò.
grazie e saluti

Papu ha scritto:
Ma è giusto che chi si è abbonato un anno fa, quando tutta la programmazione era visibile sia agli abbonati al solo sport che agli abbonati al solo calcio, si è visto l'oscuramento di certi eventi ed in certi momenti, tipo la domenica pomeriggio per quanto riguarda gli abbonati sport, non si ha accesso a nemmeno un canale di Sport in HD?

secondo il contratto si. sky potrebbe anche far veere una partita di A solo all'abbonato con card 12334567890 e nessuno potrebbe dire nulla o quasi.

Per ora le cose stanno così: se uno vuole vedere le 4 partite del campionato italiano in programmazione su Sport HD 1 e 2 deve avere 3 pacchetti:
Sport,HD e calcio.
Se anche il contratto parla così non mi pare molto giusto, in pratica metà degli eventi in diretta non sono visibili a chi ha solo Sport+HD.
In compenso puoi guardarti partite di champion's league vecchie di 2 mesi.

se io che ho un abbo full non HD compro un sky hd decoder pace e inserisco la mia sk, vedrò i canali HD ?

gunboy ha scritto:
se io che ho un abbo full non HD compro un sky hd decoder pace e inserisco la mia sk, vedrò i canali HD ?
Devi attivare l'opzione HD.

Indietro
Alto Basso