Project X

nicobullit

Digital-Forum New User
Salve a tutti ho un edision piccollo e salvo le registrazioni in mpeg 2-ts.
Ho provato a usare il project x per vederli e convertirli con windows, ma non ci riesco.Ho provato a fare il demultiplexa pero' mi da' errore. :eusa_wall:
Sapete come impostare i menu?
Grazie per le risposte.

se nelle impostazioni pvr metti PS dovrebbe salvarli direttamente in mpeg, riproducibili poi con media player o vlc (credo, vado a memoria in quanto ho mac e non posso dirti con assoluta certezza)

Purtroppo registro trasmissioni decriptate e me le salva cosi` in automatico. Il bello e' che vedendo sul decoder e andando avanti veloce la registrazione si "rovina" e non si vede piu' niente (schermo nero).
Daro' un occhiata al link, grazie.

Che io sappia anche i programmi criptati possono essere registrati in formato mpeg2, a meno che non si tratti di trasmissioni HD, nel qual caso verranno registrate sempre in formato .dvr.

Queste sono le impostazioni, tratte da un vecchissimo post di robbini:
MENU'
USB
PVR Setting
Record as Scrambled = NO ( se si mette SI registra automaticamente in .dvr...)
Record Type = PS
Ora le registrazioni avranno come estensione .mpg e saranno visibili senza trasformazioni su PC ed altro.

Forse il tuo errore consiste nel selezionare Record as Scrambled = Yes. In questo modo registri il programma in forma criptata e la decodifica deve avvenire ogni volta al momento della riproduzione, il che spiegherebbe perché "andando avanti veloce la registrazione si "rovina" e non si vede piu' niente (schermo nero)". Credo anche di ricordare che non tutti i firmware consentono questa opzione, per cui, se il tuo non lo fa, dovresti cercarne uno che lo permetta.

Ultima modifica:
Risolto

Grazie a Aleardo ho risolto!
Sbagliavo nel pvr setting.
Impostavo RECORD AS SCRABLED = SI perche' nel mio menu col firware di Kuniberts
Era stato tradotto "Registra criptato" quindi era logico che mettevo SI

Indietro
Alto Basso