Prolunga tessera sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fdxx

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi
ho 2 domande:
premessa
io ho 2 decoder sky uno al piano terra hd ed uno al 1P la grande rottura è trasferire la tessera sopra e sotto (il + delle volte la dimentico proprio quando sono a letto :mad: )

pensavo di utilizzare una tessera su basetta e portare i contatti puliti in un lettore (distanza 15mt) dove poi, quando serve, inserisco la tessera di sky qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

se questo fosse possibile avrai una seconda idea + malata della prima:
2 tessere su basette nei 2 decoder. un relè ad 8 contatti in mezzo che mi commuta sulla prima o sulla seconda basetta la tessera di sky che ho infilato nel lettore, con un pulsante che potrei installare sui decoder per lo scambio dei contatti.

so che sembra folle :5eek:
prima di inziare qualcuno pensa che sia possibile?

grazie dany

mah, malata è malata come idea :) ora, a parte la legalità o meno, mi pare che il sitema tenga d' occhio il time-out risposta cam-scheda, in maniera tale da impedire il latching dei dati, quindi con cavi lunghi potrebbe non funzionare.
Ciao

Flask ha scritto:
Come detto da maxicono non è legale questa soluzione che vuoi realizzare. Sky ha creato di proposito il Mv ;)

perche non sarebbe legale? uso la tessera su un prodotto sky (1 dec hd acquistato regolarmente e uno in comodato) e li userei sempre uno alla volta, proprio come faccio ora (metti e togli la card).

bitols ha scritto:
ma non c'è mica SKY x 2 per queste cose ?

si, ma si paga quasi x2,
e poi non guardo in contemporanea 2 programmi su 2 tv.

fdxx è illegale perché la scheda di Sky la puoi leggere solo coi decoder di Sky o con l'Xdome. Qualsiasi altro modo usato per leggere le smart card di sky è fuori da contratto ;)

antonio da quando seguire un regolamento è fare la morale. Poi ovvio che a casa sua farà quello che vuole e nessuno andrà a controllarlo. Però poi quando vengono beccati son i primi a dire che non sapevano che non si potesse fare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso