Promax TV Explorer

Jack Dee

Digital-Forum Senior
Mi rivolgo ai colleghi presenti all'interno del forum ed eventualmente a quanti abbiano informazioni in merito...
Avrei intenzione di acquistare un nuovo misuratore di campo e sarei orientato verso l'ultimo modello di Promax:il Prodig TV Explorer.Non avendo trovato informazioni dettagliatissime in rete,chiedo a chi ne sappia più di me se suddetto strumento può ritenersi un valido sostituto della generazione di misuratori Unaohm o Rover;il costo mi sembra invitante(circa 3000€)solo che da quanto ho capito l'unica cosa che gli manca è la visualizzazione della costellazione COFDM(presente invece nella versione II e IIplus che però non uscirà prima della fine dell'estate).
Ringrazio anticipatemente quanti vogliano essermi d'aiuto.

...possibile che nessuno conosca lo strumento di cui parlo?...continuo a sperare che qualcuno abbia la possibilità di aiutarmi...;)

Certo che sono strumenti validi: chi li possiede in genere li preferisce per praticità agli ingombranti (e comunque ancora validissimi) classici: un paio d'anni fa avevo visto le capacità dell'explorer al Satexpò di Vicenza e ne rimasi impressionato anche se, a meno che ricordi male, almeno allora non aveva la misura di spettro in tempo reale...ora non so :eusa_think:.
Visto che non manca molto alla presentazione dei nuovi modelli II e II plus tanto vale aspettare un pò, sempre che i costi non salgano troppo; su quel prezzo in alternativa c'è anche il Rover Discovery a cui non manca nulla:icon_rolleyes:.

Ciao
d@nluc

In che misura questa famiglia di strumenti costosi, aiuta il professionista "medio", nell' installazione di parabole su HB 13E o ASTRA 19,2E?
Funzionano anche per l' UHF?

Indietro
Alto Basso