Un saluto a tutti i frequentatori del forum, vi racconto la mia esperienza con Sky che non si è ancora conclusa.
Innanzitutto vi dico che sono cliente da un paio d'anni e mi sono abbonato soprattutto per seguire il calcio, sia il campionato di
serie A che la Champions league e gli altri campionati.
Ho dato la disdetta a fine giugno, ovviamente a loro è arrivata a luglio (quindi l'abbonamento sarebbe scaduto il 31 agosto).
Gli ultimi giorni di contratto mi chiamano e mi offrono il passaggio al nuovo listino a 33+5 euro dell'HD cioè più di quanto pagavo col vecchio (34) in più un ticket a scelta tra sport e cinema e l'attivazione myskyhd a 10€. Per quanto riguarda l'HD mi offrono lo sconto per 12 mesi in modo che avrei pagato meno di quanto pagavo in precedenza (solo un misero euro cmq)
. Mi dicono anche che mi avrebbero mandato un nuovo decoder e lasciato il vecchio.
Io accetto l'offerta ed il giorno dopo sul faidate mi trovo il costo dell'abbonamento 33+5 e chiamo l'199 per chiedere spiegazioni.
Sostanzialmente dopo 30 minuti di telefonata e 10 euro spesi ... mi dicono che l'offerta HD gratis per 12 mesi non mi è stata fatta, che avrebbero aperto la segnalazione, riascoltato la telefonata ed in caso l'offerta NON SAREBBE STATA più applicabile io avrei potuto decidere se continuare con la disdetta o meno. Ora io dico ma è possibile fare una cosa del genere ??
Inoltre il MyskyHd è stato attivato ma il tecnico mi ha detto che non era prevista la consegna di un nuovo decoder !!!
Ora non è tanto per i 5 euro nè per il decoder ma per quella sensazione di essere stato preso per i fondelli, a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile ?
Peccato che il servizio Medaiset non sia ancora all'altezza (soprattutto per quanto riguarda i canali HD, la possibilità di registrazione e l'ondemand che ti da il myskhd) altrimenti li avrei salutati da un pezzo ...
Ora sto aspettando che mi ricontattino per farmi sapere come andrà a finire la storia dell'HD ... qualcosa mi dice che non lo rifaranno ...
in ogni caso non ho ancora rimandato loro il nuovo contratto firmato !!!
Innanzitutto vi dico che sono cliente da un paio d'anni e mi sono abbonato soprattutto per seguire il calcio, sia il campionato di
serie A che la Champions league e gli altri campionati.
Ho dato la disdetta a fine giugno, ovviamente a loro è arrivata a luglio (quindi l'abbonamento sarebbe scaduto il 31 agosto).
Gli ultimi giorni di contratto mi chiamano e mi offrono il passaggio al nuovo listino a 33+5 euro dell'HD cioè più di quanto pagavo col vecchio (34) in più un ticket a scelta tra sport e cinema e l'attivazione myskyhd a 10€. Per quanto riguarda l'HD mi offrono lo sconto per 12 mesi in modo che avrei pagato meno di quanto pagavo in precedenza (solo un misero euro cmq)
. Mi dicono anche che mi avrebbero mandato un nuovo decoder e lasciato il vecchio.
Io accetto l'offerta ed il giorno dopo sul faidate mi trovo il costo dell'abbonamento 33+5 e chiamo l'199 per chiedere spiegazioni.
Sostanzialmente dopo 30 minuti di telefonata e 10 euro spesi ... mi dicono che l'offerta HD gratis per 12 mesi non mi è stata fatta, che avrebbero aperto la segnalazione, riascoltato la telefonata ed in caso l'offerta NON SAREBBE STATA più applicabile io avrei potuto decidere se continuare con la disdetta o meno. Ora io dico ma è possibile fare una cosa del genere ??
Inoltre il MyskyHd è stato attivato ma il tecnico mi ha detto che non era prevista la consegna di un nuovo decoder !!!
Ora non è tanto per i 5 euro nè per il decoder ma per quella sensazione di essere stato preso per i fondelli, a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile ?
Peccato che il servizio Medaiset non sia ancora all'altezza (soprattutto per quanto riguarda i canali HD, la possibilità di registrazione e l'ondemand che ti da il myskhd) altrimenti li avrei salutati da un pezzo ...
Ora sto aspettando che mi ricontattino per farmi sapere come andrà a finire la storia dell'HD ... qualcosa mi dice che non lo rifaranno ...
in ogni caso non ho ancora rimandato loro il nuovo contratto firmato !!!