Promiozione Natalizia Mediaset Premium

matteo-va

Digital-Forum New User
Ho attivato IERI una carta MS in seguito alla promo nataliazia che mi dovrebbe consentire la visione GRATUITA di tutti i programmi MS Premium fino a fine gennaio.
Per provare la carta, mio sono sintonizzato sul canale che trasmetteva Bologna-Juventus e....il mio credito è stato abbassato di € 5,00 :mad: !!!
Inutile provare inutilmente a chiamare il call center MS per chiarimenti (gli operatori sono tutti occupati - si prega di richiamare....e spendere altri soldi perché la chiamata è a pagamento), ed il sito di MS non ha nessun link "contattaci" né fornisce indicazioni in merito.
Qualcuno mi sa dire come E SE posso recuperare il mio credito? Grazie per l'aiuto anche a nome degli altri utenti con lo stesso problema e buone feste a tutti!

Sul menù -> Eventi PPV -> Mediaset Premium -> eventi selezionati, è presente la promo di natale?

Se è così gli spieghi il fatto e verrai rimborsato, come è già capitato per alcuni di noi.

Se ti serve l'e-mail di mediaset premium è: customercare[at]mediaset.it

Ultima modifica:
Grazie per il preziosissimo aiuto!!!!!

vianello_85 ha scritto:
Sul menù -> Eventi PPV -> Mediaset Premium -> eventi selezionati, è presente la promo di natale?

Se è così gli spieghi il fatto e verrai rimborsato, come è già capitato per alcuni di noi.

Se ti serve l'e-mail di mediaset premium è: customercare[at]mediaset.it

Indietro
Alto Basso