Promo 3 mesi problemino sull'indirizzo.help me

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
vi spiego cosa mi è successo.mio padre va a sottoscrivere l'abbo prova 3 mesi di sky e come documento da la patente.
sulla patente(quelle vecchi cartacee rosa) c'è l'indirizzo di dove abitava prima e cosi è stato inserito quello.

ps se conoscete la patente vecchia a fianco c'è cambio di residenza e li compare l'indirizzo dove abito ora.
tutto questo il 9 dicembre.

stamattina vado a ritirare il decoder(nel negozio dove ho stipulato l'offerta) e mentre stava per firmare il contratto(con scritto come indirizzo la precedente residenza) io mi accorgo di sta cosa.
chiamo sky(in quanto mi deve arrivare la smart card per posta) e con gli dico il problema e loro dicono a me l'indirizzo attuale dove abito dicendomi che è stato confermato per la spedizione!

mi chiedo come hanno fatto a scoprirlo se sul contratto ce ne era un altro?!?
non vorrei rimanere senza smart card!

chiedo lumi magari a qualcuno che lavora per sky o ne sa piu di me
grazie

ho richiamato ad un altro operatore e invece mi ha detto che adesso ha corretto l'indirizzo e che la prima scheda tornerà a sky mentre loro me ne manderanno un'altra.
speriamo che vada tutto bene....

alvaruccio ha scritto:
ho richiamato ad un altro operatore e invece mi ha detto che adesso ha corretto l'indirizzo e che la prima scheda tornerà a sky mentre loro me ne manderanno un'altra. speriamo che vada tutto bene....

Hai fatto bene a richiamare Sky perchè non sapevamo cosa consigliarti... :icon_rolleyes: E' un caso abbastanza complicato...

E speriamo che non ti mandano ben due volte la smart, immagina i casini... O_O

vabbè se me ne arrivano 2 quando chiamo per attivarla chiedo a loro come muovermi.
la signorina al telefono mi ha detto che la prima dovrebbe tornare indietro e che già ha predisposto l'invio della seconda.

siccome abito in un paese piccolo ed il postino vedendo il nome di mio padre potrebbe portarmela cmq(intendo la prima inviata)mi consigliate eventualmente di prenderla o rifituarla e mandarla indietro?

Ultima modifica:
alvaruccio ha scritto:
siccome abito in un paese piccolo ed il postino vedendo il nome di mio padre potrebbe portarmela cmq(intendo la prima inviata)mi consigliate eventualmente di prenderla o rifituarla e mandarla indietro?

Non so, chiedi a mop invalide... :eusa_think:

Ti ricordo che la smart è di proprietà di Sky (per questo esistono le penali)... ;) Se alla fine ti arrivano due smart secondo me ti conviene andare da un negozio che si occupa di Sky (va bene quello che hai attivato l'abbonamento)... :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Non so, chiedi a mop invalide... :eusa_think:

Ti ricordo che la smart è di proprietà di Sky (per questo esistono le penali)... ;) Se alla fine ti arrivano due smart secondo me ti conviene andare da un negozio che si occupa di Sky (va bene quello che hai attivato l'abbonamento)... :icon_rolleyes:

mop invalide?!
cos'è?

seriamente spero che qualcuno che bazzica in sky possa darmi un consiglio al piu presto......

mi hanno appena chiamato dal centro spedizioni di sky e mi ha detto che mercoledi mi portano la scheda.mi ha chiesto la conferma dell'indirizzo.ed hanno chiesto che al momento della consegna della scheda debba esibire un documento di riconoscimento del titolare dell'abbonamento.

adesso attendiamo mercoledi.cmq bene cosi :D

Indietro
Alto Basso