domthewizard
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 22 Dicembre 2009
- Messaggi
- 168
Salve, come si può intuire il mio problema nasce con la promo ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO con scadenza 30/11/2013 e la successiva fatturazione. In data 29/11/2013 decido di modificare il mio abbonamento, al costo di 9,90€, aggiungendo il pacchetto Cinema in modo da pagare 19€ per 6 mesi anzichè i 25€ che pagavo con i soli Serie tv + Calcio; ebbene il giorno 16/1/2014 vado sul sito e trovo la fattura per il periodo gennaio/febbraio a prezzo pieno e mi hanno pure adeguato il mese di dicembre, arrivando così a quasi 84€, cioè quasi 40€ in più del previsto!!! Così il pomeriggio stesso del 16/1 chiamo il numero 199 309 309 (15cent al minuto, per un totale di quasi 2€ solo di telefonata) e mi dicono dapprima che ho sbagliato io a cliccare su CLICCA QUI (secondo loro avrei dovuto telefonare) e quindi di pagare la fattura abnorme e poi TENTARE di farmi attivare lo sconto tramite raccomandata, poi quando ho detto che la fattura non l'avrei pagata hanno aperto una segnalazione (confermata dall'arrivo di un sms sul cellulare) ma da allora non ho più sentito nessuno e la fattura non è stata ancora corretta. Stamattina 22/1 chiamo l'amministrativo 199 309 300 (anche questo a pagamento, ma almeno sono solo 3 centesimi al minuto) e mi risponde un signore dell'est europa, che non faceva altro che dirmi quello che già sapevo cioè che a prezzo normale costa 36€/mese; così mi incavolo e mi passa un altro ufficio, questa volta italiano, dove mi si dice che la fattura è errata ma che devo pagare lo stesso che poi nella prossima fatturazione mi scaleranno quello che ho pagato in più, ma alla mia richiesta di mettermelo per iscritto via mail o fax perchè ormai non mi fido più di Mediaset, si incacchia lui con me e quasi mi riattacca il telefono non prima di dirmi che Mediaset per iscritto non mette proprio niente.
Intanto ieri ho mandato tutto il fascicolo al Corecom Campania, ed ora invierò un fax con le mie motivazioni al 0291971398.
Allego anche gli screenshots che ho fatto durante la fase di modifica dell'ordine
http://i41.tinypic.com/2cdzrbp.png
http://i43.tinypic.com/xofuw3.png
Se avete consigli o soluzioni da proporre sono ben accette
Intanto ieri ho mandato tutto il fascicolo al Corecom Campania, ed ora invierò un fax con le mie motivazioni al 0291971398.
Allego anche gli screenshots che ho fatto durante la fase di modifica dell'ordine
http://i41.tinypic.com/2cdzrbp.png
http://i43.tinypic.com/xofuw3.png
Se avete consigli o soluzioni da proporre sono ben accette