premetto che mia mamma ha un decoder con la cam e io uno senza, quindi potremmo fare uno scambio dato che lei non usa nessuna tessera
premetto anche che voglio attivare premium solo per i visitors
non mi sono chiare 2 cose negli abbonamenti di mediaset se sono mensili o annuali
ho letto anche su una loro pagina che
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall?attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro
quindi in teoria se attivo la promozione fino a fine giugno quanto la pago?
79 e poi mi restituiscono il credito? da com'è scritta sembrerebbe 79-39 = pagherei 40 euro
nel caso ci fossero opzioni del tipo se compri il decoder ti regaliamo 3 mesi, posso valurtare anche l'acquisto di un decoder nuovo
attendo fiducioso consigli :-D
ahh ultima cosa... non esistono decoder con cam che registrano anche?
premetto anche che voglio attivare premium solo per i visitors
non mi sono chiare 2 cose negli abbonamenti di mediaset se sono mensili o annuali
ho letto anche su una loro pagina che
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall?attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro
quindi in teoria se attivo la promozione fino a fine giugno quanto la pago?
79 e poi mi restituiscono il credito? da com'è scritta sembrerebbe 79-39 = pagherei 40 euro
nel caso ci fossero opzioni del tipo se compri il decoder ti regaliamo 3 mesi, posso valurtare anche l'acquisto di un decoder nuovo
attendo fiducioso consigli :-D
ahh ultima cosa... non esistono decoder con cam che registrano anche?