Promo attivazione e 39 euro

al404

Digital-Forum New User
premetto che mia mamma ha un decoder con la cam e io uno senza, quindi potremmo fare uno scambio dato che lei non usa nessuna tessera

premetto anche che voglio attivare premium solo per i visitors

non mi sono chiare 2 cose negli abbonamenti di mediaset se sono mensili o annuali

ho letto anche su una loro pagina che

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall?attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta

*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro

quindi in teoria se attivo la promozione fino a fine giugno quanto la pago?
79 e poi mi restituiscono il credito? da com'è scritta sembrerebbe 79-39 = pagherei 40 euro

nel caso ci fossero opzioni del tipo se compri il decoder ti regaliamo 3 mesi, posso valurtare anche l'acquisto di un decoder nuovo

attendo fiducioso consigli :-D

ahh ultima cosa... non esistono decoder con cam che registrano anche?

Benvenuto nel forum! :)
non mi sono chiare 2 cose negli abbonamenti di mediaset se sono mensili o annuali
Con Premium ci sono Offerte Prepagate (giornaliere, settimanali, mensili, plurimensili o fino al 30/06) e c'è l'abbonamento EasyPay con addebito su c/c (che è annuale).

ho letto anche su una loro pagina che

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall?attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta

*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro

quindi in teoria se attivo la promozione fino a fine giugno quanto la pago?
79 e poi mi restituiscono il credito? da com'è scritta sembrerebbe 79-39 = pagherei 40 euro
sì, pagheresti 40 €. ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Benvenuto nel forum! :)

Con Premium ci sono Offerte Prepagate (giornaliere, settimanali, mensili, plurimensili o fino al 30/06) e c'è l'abbonamento EasyPay con addebito su c/c (che è annuale).
Come sempre, Nicola è stato preciso e puntuale nella risposta...
Vorrei solo aggiungere, a scanso di equivoci, che l'abbonamento a easypay è annuale con tacito rinnovo e che il pagamento avviene con frequenza bimestrale ;)

ho preso la tessera premium da 49 euro sulla scatola c'è scritto con 4 mesi di gallery.

Attivata ed ora vedo, quello che però non capisco è che solo sulla scatola c'è scritto che posso vedere galelry per 4 mesi.

Anche nel decodere non vedo l'offerta attiva...

oltretutto in questo modo costa meno attivare ogni volta uan nuova scheda che abbonarsi
mi è sfuggito qualcosa :-D

Anche nel decodere non vedo l'offerta attiva...
Sei andato nel Menù "Servizi Pay Per View" - Mediaset Premium - Diritti di visione?

oltretutto in questo modo costa meno attivare ogni volta uan nuova scheda che abbonarsi
Se fai il confronto con l'acquisto di una offerta prepagata "fino al 30/06/2010" su tessera già attiva, di questi tempi hai ragione.
Se fai il confronto con EasyPay, EasyPay costa di meno in proporzione ma ti vincola per un anno intero...;)

si su diritti di visione non mi dice nulla... mis embra dica solo attiva

al404 ha scritto:
si su diritti di visione non mi dice nulla... mis embra dica solo attiva

in realtà non so se in questi casi dovrebbe essere indicato qlcs nei diritti di visione...:eusa_think:

cmq se vedi i canali, credo che non ci sia da preoccuparsi particolarmente. ;)

Scusate, volevo chiedervi se le tessere easy pay e ricaricabili sono differenti. Ho visto una scheda Mediaset con sfondo bianco. Questa scheda è ricaricabile o easy pay ?

Grazie

mbmb67 ha scritto:
Scusate, volevo chiedervi se le tessere easy pay e ricaricabili sono differenti. Ho visto una scheda Mediaset con sfondo bianco. Questa scheda è ricaricabile o easy pay ?

Grazie
certo che sono diverse. La loro natura, se ricaricabili o easy pay, è indicata chiaramente sulla confezione.

mbmb67 ha scritto:
Ho visto una scheda Mediaset con sfondo bianco. Questa scheda è ricaricabile o easy pay ?

Grazie

Le tessere bianche dovrebbero essere EasyPay..ma non sono sicuro: io ho visto fisicamente solo tessere blu...mi sembra che siano a sfondo chiaro quelle senza scadenza...:eusa_think:

Ultima modifica:
mbmb67 ha scritto:

Grazie
Sono diverse ma l'apparenza potrebbe ingannare visto che una prepagata può essere convertita in easypay...

Indietro
Alto Basso