Promo calcio premium ...what ????

tir-zan

Digital-Forum Senior
salve mi sono registrato sul sito mediaset premium e mi appare un link che invita ad attivare sulla mia tessera questa promo....
non c'è alcuna spiegazione, qualcuno sa di che cosa si tratta e se vale al pena attivarla??
grazie

mah penso sia la pubblicità di pippo e ibra che palleggiano (otra vez ) o come se dice :D

... addirittura... e per vedere questo bisogna inserire codice tessera e codice antispam ???
non credo anche perchè per vedere "otra vez" esiste un altro link apposito che nn necessita di registrazione

Promo calcio premium è un'offerta legata a tessere vendute con certi modelli di decoder in alcune catene di negozi (non ricordo quali), che regala, se non sbaglio, la visione del girone d'andata del campionato di calcio. Dopo l'acquisto della tessera bisogna attivare la promozione sul sito o telefonicamente.

pagnotz ha scritto:
Promo calcio premium è un'offerta legata a tessere vendute con certi modelli di decoder in alcune catene di negozi (non ricordo quali), che regala, se non sbaglio, la visione del girone d'andata del campionato di calcio. Dopo l'acquisto della tessera bisogna attivare la promozione sul sito o telefonicamente.

ecco, ora torna di più :D :D :D

pagnotz ha scritto:

io comprai la tessera "sfusa" al mediaworld... per mesi è stata a pieno carico inutilizzata (25 €) ora sono 3 mercoledi che vedo la champions.. la scadenza è fine giugno 08...oggi mi è venuta l'idea di registrarla sul sito ed ho scoperto questa promo...boh !!:eusa_think:

il link a sx della pagina lo vedo anche io, è presente a tutti nel sommario, ma a te appare dal nulla sta cosa? :eusa_think:

zabb ha scritto:
il link a sx della pagina lo vedo anche io, è presente a tutti nel sommario, ma a te appare dal nulla sta cosa? :eusa_think:

no l'avevo vista anche io nel link a sinistra, avevo provato a cliccare ma occorreva la registrazione allora l'ho fatta.... adesso se ci clicco mi chiede il numero tessera e chiede di digitare il codice antispam... non sono andato avanti perchè nn so di preciso di cosa si tratta

No aspettate, si tratta non di una promozione sulle tessere "sfuse" vendute da alcuni centri commerciali, ma su tessere vendute insieme a decoder o insieme a televisori+decoder.

Su quelli magari si comprava un decoder a 129 Euro con scheda + incluso tutto il girone di andata.

Tale tessera da 10 euro con 5 di credito sopra doveva essere sia attivata sia doveva essere poi attivata sulla tessera la promozione che apriva ad esempio il girone di andata.

Ciaoooo

Tinho ha scritto:
No aspettate, si tratta non di una promozione sulle tessere "sfuse" vendute da alcuni centri commerciali, ma su tessere vendute insieme a decoder o insieme a televisori+decoder.

Su quelli magari si comprava un decoder a 129 Euro con scheda + incluso tutto il girone di andata.

Tale tessera da 10 euro con 5 di credito sopra doveva essere sia attivata sia doveva essere poi attivata sulla tessera la promozione che apriva ad esempio il girone di andata.

Ciaoooo
confermo, possono attivare la promozione solo coloro che sono in possesso di tessere MP acquistate con particolari decoder.

tir-zan ha scritto:
grazie tutto chiaro ma allora come mai c'è un link di attivazione anche x me che ho comprato la tessera Mp sfusa??
oppure il link di attivazione della promo compare a tutti ma poi la possono attivare solo le certe tessere ?
La seconda che hai detto... ;)

Io ho gia' il pacchetto calcio completo. La tessera l'ho presa sfusa. Pero' andando sul sito mi dice anche a me di attivare la promozione...come mai?

Indietro
Alto Basso