promo chat+ticket calcio campania

matukbuoh

Digital-Forum Junior
salve a tutti vorrei sottoscrivere l'abbonamento online a sky per non perdere l'omaggio (attendo domani che tolgano l'ht) scegliendo cinema+intrattenimento+documentari utilizzando il codice promo chat per ottenere il tutto a 24,90 per un anno..vorrei poi aggiungere il ticket calcio e dato che sono residente in campania mi chiedevo se è possibile abbinare il ticket calcio campania alla promo chat e in caso positivo come fare ad attivarlo!!

lo puoi fare tranquillamente dopo che ti è arrivato tutto a casa, chiami il 199.100.400 e di fai aggiungere il ticket calcio, ti consiglio perchè l' ho appena fatto a mio padre quando decidi di abbonarti online di chiederlo chiaramente all' operatore e dato che ti dirà che lo puoi fare al termine della chat manda una copia di quello che vi siete detti al tuo indirizzo di posta elettronica.

..sei SICURO di avere diritto al regalo?A me un paio di operatori avevano scritto che con la PROMO CHAT non si aveva diritto al regalo.....:eusa_think:

purtroppo non sono sicuro di niente perchè il problema è che ogni operatore dice una cosa differente dall'altro, per questo mi chiedevo se qualcuno c'è riuscito..devo scegliere se fare l'abbonamento a 29 euro con il ticket calcio campania a 59 perdendo l'omaggio o aderire alla promo chat e fare poi il ticket calcio (sicuro si può fare quello a 59 euro per il solo girone di andata, non so se anche quello a 99 euro per tutto il campionato)..l'ideale sarebbe unire le 2 cose cioè promo chat e ticket calcio campania..chissà se è possibile?

per la chat ho tutte le mail possibili e in ognuna il rispettivo operatore mi ha detto cose differenti

I codici ci sono ancora, anche a me ieri avevano detto che erano esauriti e invece oggi ho richiamato e mi hanno fatto la promo a 24.9

Il mio dubbio ora è sul ticket calcio che in chat al momento dell'abbonamento mi hanno detto di poter fare tranquillamente una volta ricevuto il codice cliente via mail, chiamando il servizio clienti.
Ora siccome ogni operatore dice una cosa diversa, qualcuno l'ha fatto questo ticket con un abbonamento del tipo due generi mondo + sport o cinema a 24.9?

allora ho chiamato il numero sky che comincia per 199 chiedendo se la promo chat fosse compatibile con il ticket calcio campania..mi ha risposto un gentile operatore che mi ha detto che il ticket calcio campania deve essere fatto contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento (sarà vero?)..poi mi ha detto che il codice promo è compatibile con il ticket campania..allettato dall'idea di avere cinema+intrattenimento+documentari a 24,90 e ticket calcio a 59 euro ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento, ma mentre davo i dati l'operatore mi ha detto che il terminale non accettava il codice cominciante con ch (che sta x chat), su mia insistenza però mi ha dato lui un codice e mi ha garantito un anno di sky a 24,90+ticket calcio a 59 euro..attendo istallazione e poi vi do la conferma

in questo modo ho ottenuto tutto ciò che volevo tranne il regalo riservato a chi si abbona online escluso..

nickdc ha scritto:
I codici ci sono ancora, anche a me ieri avevano detto che erano esauriti e invece oggi ho richiamato e mi hanno fatto la promo a 24.9

Il mio dubbio ora è sul ticket calcio che in chat al momento dell'abbonamento mi hanno detto di poter fare tranquillamente una volta ricevuto il codice cliente via mail, chiamando il servizio clienti.
Ora siccome ogni operatore dice una cosa diversa, qualcuno l'ha fatto questo ticket con un abbonamento del tipo due generi mondo + sport o cinema a 24.9?

ma quando si hanno il codice della promo chat si attiva subito oppure si attiva quando si vuole, come si attiva?

l'operatore chat ti da un link e un codice..cliccando sul link potrai inserire il codice che vale sempre..ecco perchè li finiscono prsto ne hanno pochi e molti se li fanno dare e poi non li utilizzano.

in realtà, dopo un certo periodo, il link NON funziona più...questo perchè evidentemente l'offerta risulta SCADUTA....:icon_rolleyes:

loabbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4638

questo è il link..a me funziona da inizio agosto
ho aggiunto un lo iniziale non sapendo se fosse consentito pubblicare link su questo forum

Ho aderito oggi ad una promo chat con sky x 2 a 34,80 euri mese.
abbiamo provato 5 o 6 codici fino a trovare quello giusto... mi e' stato detto che i codici stanno x finire ,
dentro la promo c e' pure il regalo l mp3 sony

x quanto riguarda i ticket mi hanno detto che c e' la possibilita' di farli,
ed io ho salvato tutta la chat via mail

ciao!

..quando CESSA la promo,il link ti fa caricare tutti i dati contrattuali,ma poi all'ultima maschera ti da ERRORE...:eusa_wall:

comunque i codici li hanno anche all'199!!alla fine io ho avuto l'offerta a 24,9 per telefono ma ho dovuto insistere molto e l'operatore mi ha fatto attendere un bel pò perchè a suo dire doveva cercare di recuperare il codice promo..è vero che ho perso l'omaggio ma ho avuto il ticket calcio campania a 59 euro!!a detta dell'operatore infatti il ticket calcio campania va attivato contestualmente all'abbonamento altrimenti dopo non vi è più possibilità di attivarlo

Indietro
Alto Basso