promo documentario natgeo

Joe818

Digital-Forum Senior
oggi pomeriggio e' passato un promo che annuncia prossimamente su natgeo un documentario molto bello, tre anni per realizzarlo.
mi chiedevo se e' Life, lo stesso che e' attualmente trasmesso su rete4.

saluti

Ma non hanno minimamente accennato al titolo? Perché fosse Life su NatGeo HD sarebbe davvero un colpaccio!
Certo che comunque mi pare che Life abbiano impiegato più di 3 anni per realizzarlo ed è comunque una serie di documentari, non uno singolo.

saint_andres ha scritto:
Ma non hanno minimamente accennato al titolo

no purtroppo.
ho ricontrollato riguardando il promo col mysky un paio di volte.
l'hanno trasmesso durante il torneo di golf su skysport3.
di Life trasmesso su rete4 ho visto poco una parte sulle farfalle monarca.
nello stesso spot c'erano immagini della farfalla suddetta.
ho fatto 2+2,una mia deduzione.

TIKAL ha scritto:
No, ho visto la pubblicita' ed il titolo che hanno messo era: Great migrations :)

great migration l'ho letto anch'io.
quindi e' quello il titolo?

Joe818 ha scritto:
nel link si parla di un evento mondiale in sette parti , comunque non prima dell'autunno.
teoricamente gia da fine settembre .
Non sarà Life probabilmente ma mi sembra molto buono lo stesso, speriamo di avere presto altre informazioni, perché immagino già che in Hd sia davvero uno spettacolo!

Ma non leggete i post precedenti? Non si tratta di Life ma di un altro documentario e poi il sito del link spiega di cosa parla :)

il promo in HD offre delle immagini impressionanti per quanto concerne la qualità video
l'originale dovrebbe essere narrato da Alec Baldwin...chissà chi doppierà in italiano...speriamo non Bonolis:XXpuke: :icon_puke_r:

level ha scritto:
l'originale dovrebbe essere narrato da Alec Baldwin...chissà chi doppierà in italiano...speriamo non Bonolis:XXpuke: :icon_puke_r:

Speriamo non sia quello che ha fatto la narrazione di Life.....

Indietro
Alto Basso