Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il riallineamento si mantiene l'anzianità. Vedi su skygo.it se ti fa vedere i film on demand. Nell'area fai da te c'è comunque scritto in Servizi, se c'è una data da quando sarà disponibile allora avrai l'On Demand da quella data in poi, altrimenti lo hai già attivo.Nel caso di riallineamento con nuovo contratto fake F&F, mantengo l'anzianità e quindi l'On Demand?
Come bisogna fare per vedere se è attivo sul mio abbonamento? Non ho lo sky link (nel caso avessi l'on demand attivo lo comprerei!) come posso provare?
A me hanno chiamato il giorno dopo, l'importante che hai spedito la disdetta, se non lo hai fatto e puoi falla con PEC, alcune offerte scadono il 29/12 (Friends&Family "Autunno"), il 31/12 (Friends&Family "Natale") e altre promo il 6/1/14.Ciao a tutti,
Ho il contratto in scadenza al 31/12 (2+1 vecchio listino con tutti i servizi attivi). Secondo voi è troppo tardi per fare un contratto fake?