promo family and friend e on demand

mascara76

Digital-Forum Junior
buon natale a tutti
ma la promo family and friend prevede l on demand solo dal 13° mese?
prima si può usufruire di on demand limitato

Si ..solo quello via sat

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...e noi glielo ridiciamo :D

e dal 13° mese è comunque gratuito vero?
ho ricevuto la promo friend a 17€ per 12 mesi senza on demand e dal 13° mese passo a 34€ con on demand, il tutto con installazione e parabola gratis
altrimenti l'alternativa sarebbe promo presenta un amico a 29,90 x 6 mesi,34,90 per gli altri 6 mesi e dopo passa a 39 con installazione di 79€.

mi sa tanto che mi conviene fare la promo friend e usare on demand non al 100%

Ultima modifica:
Si...dal 13° mese hai skyondemand incluso nel tuo abbonamento....gratuito è un' altra cosa.... ;)

Nel caso di riallineamento con nuovo contratto fake F&F, mantengo l'anzianità e quindi l'On Demand?
Come bisogna fare per vedere se è attivo sul mio abbonamento? Non ho lo sky link (nel caso avessi l'on demand attivo lo comprerei!) come posso provare?

Nel caso di riallineamento con nuovo contratto fake F&F, mantengo l'anzianità e quindi l'On Demand?
Come bisogna fare per vedere se è attivo sul mio abbonamento? Non ho lo sky link (nel caso avessi l'on demand attivo lo comprerei!) come posso provare?
Con il riallineamento si mantiene l'anzianità. Vedi su skygo.it se ti fa vedere i film on demand. Nell'area fai da te c'è comunque scritto in Servizi, se c'è una data da quando sarà disponibile allora avrai l'On Demand da quella data in poi, altrimenti lo hai già attivo.

Ciao a tutti,
Ho il contratto in scadenza al 31/12 (2+1 vecchio listino con tutti i servizi attivi). Secondo voi è troppo tardi per fare un contratto fake?

Ciao a tutti,
Ho il contratto in scadenza al 31/12 (2+1 vecchio listino con tutti i servizi attivi). Secondo voi è troppo tardi per fare un contratto fake?
A me hanno chiamato il giorno dopo, l'importante che hai spedito la disdetta, se non lo hai fatto e puoi falla con PEC, alcune offerte scadono il 29/12 (Friends&Family "Autunno"), il 31/12 (Friends&Family "Natale") e altre promo il 6/1/14.

Vorrei riportare la mia esperienza su on demand...ieri ho letto qui sul forum che un utente, anche lui in convenzione, aveva minacciato disdetta se non gli avessero attivato on demand....io ieri sera ho inviato una email tramite la form del fai da te, minacciando la stessa cosa....e che durante la sottoscrizione dell'abbonamento con f&f la tizia in chat mi aveva assicurato l'attivazione....morale oggi mi chiamano dicendo che tra una settimana dovrebbere essere attivo....:) vi aggiorno

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

A me per telefono non me lo ha voluto attivare dicendo che già ho ottimi sconti, puoi dirmi esattamente la mail che hai scritto che la copio ed incollo? :D

Ma guarda, ho chiesto semplicemente se era previsto sul mio contratto o se vi fossero vie alternative, escluso fastweb per attivarlo, in quanto via chat l'ho chiesto espressamente e che l'attivazione era discriminante per la disdetta. In ogni caso, via telefono anche a me hanno fatto un po di storie, ma poi una signorina gentile mi ha detto che forse dal 7/01 qualcosa sarebbe cambiato...bah..

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

facci sapere perché interessa anche a me. ho aderito alla promo Friend senza on demand ma se si riesce ad avere l on demand prima dei 12 mesi... tanto meglio

La promo F&F è stata prorogata al 20/1/14, Sky Tv ora costa € 19/mese per 12 mesi e non più € 9,50/mese. I link è quello di Natale ma la promo è quella vecchia, forse Sky TV è a € 9,50/mese con la promo "Solo Stanotte". Per chi ha un codice può confermare?

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

h3aw.jpg

Ultima modifica:
salve ragazzi chi ha un codice della f&f voglio abbonarmi ank io grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso