Promo in corso: variare generi

mutaforme

Digital-Forum Senior
Ho appena aderito alla promo da 24.90 , 4 generi di mondo + Sport.
Non conoscendo bene il mondo sky avevo scelto news+intrattenimento+musica+documentari.

Adesso però mi sono reso conto che news è davvero povero (e grazie a voi so che comunque togliendolo perderei pochissimo).

Posso sostituire news con bambini senza perdere la promozione?
Sul sito mi permette di farlo, ma non è specificato se il costo varia...

Intanto ho contatto Sky via email, ma sarei rassicurato se qualcuno di voi avesse già fatto una cosa simile in passato.

Io chiamato il servizio clienti per lo stesso motivo e mi hanno detto che cambiando generi di mondo si perde la promozione, ma non so se c'è da fidarsi visto che a me mi hanno costretto ad inserire nel pacchetto "bambini" e non "news" dicendo che la promozione era esclusivamente con quei 4 generi. A me sembra che ognuno dica una cosa diversa.

PS Ma pur non avendo il genere news nel pacchetto mondo è vero che vedo cmq skytg24 e meteo24?

mutaforme ha scritto:
Ho appena aderito alla promo da 24.90 , 4 generi di mondo + Sport.
Non conoscendo bene il mondo sky avevo scelto news+intrattenimento+musica+documentari.

Adesso però mi sono reso conto che news è davvero povero (e grazie a voi so che comunque togliendolo perderei pochissimo).

Posso sostituire news con bambini senza perdere la promozione?
Sul sito mi permette di farlo, ma non è specificato se il costo varia...

Intanto ho contatto Sky via email, ma sarei rassicurato se qualcuno di voi avesse già fatto una cosa simile in passato.

Le promo fanno storia a se. Aspetta la risposta del "Contatta Sky".
Ciao.

Mi hanno richiamato: non è possibile. Avrei la scappatoia del recesso entro 10 giorni ma è uno sbattimento. Terró news, mi spiace perchè ho trovato cose interessanti nel pacchetto bambini ( in particolare Star Wars), ma posso farne a meno.

Spero comunque di poter attivare i ticket: voi che dite??

ho cambiato un genere di mondo il mese scorso (aprile), oggi primo giorno del mese successivo non è ancora attivo sulla smart. devo aspettare ancora o comincio a telefonare?

gupise ha scritto:
ho cambiato un genere di mondo il mese scorso (aprile), oggi primo giorno del mese successivo non è ancora attivo sulla smart. devo aspettare ancora o comincio a telefonare?
Prova a telefonare; io avevo sostituito News con Documentari richiedendolo il 6 Marzo online e il 1° Aprile al mattino al risveglio era gia tutto OK! ;)

Indietro
Alto Basso