Promo interessanti a scadenza 30/06/09. Possibile?

Quarziux

Digital-Forum Junior
buona serata a tutti,

Vi disturbo in quanto (come già successo in passato) le info che mi avete dato su questo forum alla fine si sono sempre rivelate MOLTO più affidabili di vari all center e di rivenditori poco informati.

Ciò premesso (ora ho scheda con scadenza 30/06/09 e Pass Premium attivato - no Easy pay) ieri mi chiama il Call center di MP (chiamata sconosciuta) sul cell dicendomi che avendo la scheda in scadenza mi proponevano quanto segue se aderisco a Easy Pay:

1) mi inviano nuova scheda a costo zero
2) questa nuova scheda NON HA SCADENZA quindi non scade mai!
3) per i primi 6 mesi pagherei metà abbonamento e successivamente abbonamento pieno (ricordo per Solo Gallery:6 euro prima e poi 12 euro) e che posso disdire (mi pare dopo 12 mesi) quando voglio l'abbonamento.
4) per quanto riguarda il pacchetto Calcio (CHE NON SONO INTERESSATO) mi ASSICURA che acquistando il solo pacchetto Gallery poi potrò acquistare LA SINGOLA PARTITA di campionato a 6 euro (come poi faccio tutt'ora)

DOMANDE:

1) vi risulta una promozione aziendale del genere?
2) è vero che potrò acquistare ancora (oggi posso farlo perchè ho scheda 30/06/09 con pacchetto Pass Gallery) il singolo evento sportivo?

Per il momento ho detto all'operatore di richiamarmi che mi sarei informato ;)
Grazie a tutti
notte
Ste

Indietro
Alto Basso