promo MediaWorld-Sky DECODER DI PROPRIETA'

sr_sky

Digital-Forum Senior
Promo MediaWorld a livello nazionale per i nuovi abbonati:

DECODER DOLBY DIGITAL DI PROPRIETA' a € 39,00
(di solito si può scegliere tra Pace DS255NS, Amstrad DRX500ii, Samsung DSB-B570N, ma questo non è una regola fissa, di solito i modelli variano da punto vendita a punto vendita, e in alcuni trovate ancora i modelli precedenti: Pace DS250NS, Amstrad DRX500i, Samsung DSB-B550N)

LA PROMOZIONE PREVEDE, OLTRE AL DECODER SCONTATO DI 60 €, i primi tre mesi di visione gratuiti, ed è cumulabile con la promo nazionale, anzi direi proprio che va di pari passo, nel senso che, in questo caso, i primi tre mesi di abbonamento vedo tutto, e anziché pagare 15 € al mese non pago niente! Dal quarto mese pagherò in base alla scelta fatta entro lo scadere dei tre mesi.

Se si ha già la parabola il costo di attivazione dell'abbonamento è pari a 9,00 €, che verrano addebitati in prima fattura.
Se invece si sceglie il Pronto Sky (servizio di installazione della parabola), il costo di attivazione è pari a 19,00 €, sempre addebitati in prima fattura.

La promo è valida fino al 30/04/2008 per pagamenti CC/RID.

Appena riesco a fare uno schemino decente lo pubblico.

in pratica, anziché pagare 45 neurozzi per i primi tre mesi, si paga subito il decoder 39, e quindi c'è pure un risparmio di 6 euro e rimane il dec. di proprietà (con già attivo il servizio DD 5.1)

non mi sembra male, che ne pensate?

poggio61 ha scritto:
anche non averlo x niente non è male:D:D:D:D

mi sa proprio che allora non capisco niente... ma non fosse che per il risparmio dei 6 euro... non mi sembrava male... :eusa_think: e poi per gli abbonati il decoder di proprietà resta in garanzia per tutta la durata del contratto...

Indietro
Alto Basso