Promo mondadori e gallery

laky74

Digital-Forum Junior
non so' se gia l ho a riportato qualcuno comunque lo scrivo :

abbonandosi dal sito mondadori a panorama o grazia o tv sorrisi e canzoni viene regalata una tessera mediasetpremium
La tessera Mediaset Premium consente la visione dei canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Studio Universal, Joy, Mia e Steel.
La tessera è valida 3 mesi con scadenza 30/06/2010.

esempio tv sorrisi piu tessera mediaset totale 42 euro
oppure ciak piu tessera a 27 euro

giosue' ha scritto:
non sanno piu' come svendere le tessere scadenza 2010

La motivazione penso che sia proprio questa, oltre alla principale motivazione che in questo modo Premium si fa pubblicità. ;)

giosue' ha scritto:
e' una battuta prima che qualcuno ne abbia male....

Perchè dovrebbe essere una battuta? Hai scritto la pura e semplice verità :)

Fosse stata 2011 ci avrei fatto un pensierino visto che devo prendere a breve una nuova scheda per la camera,peccato.

Bella iniziativa, spero allarghino la cosa anche alle altre riviste visto che prima o poi mi vorrei abbonare a Focus Storia...

Io non capisco pero' come si fa a chiedere 79 euri x questi ultimi 4 mesi (con prepagata) e poi dare 1 tessera dai 27 ai 42 euri.Secondo me a MP sono di fuori.

Ho regalato una rivista di quelle in promozione...oggi mi ha scritto la mondadori dicendomi che la tessera mediaset è temporaneamente esaurita e che me la sperdiranno appena possibile ...sarebbe da ridere che me la mandassero a Maggio...con scadenza 6/2010

Ma sulle tessere del genere scadenza 2010 poi Mediaset non è che mi fa qualche offerta per l'acquisto di una nuova tessera ?

Sul sito dicono che l'operazione è valida fino al 31/07/10 quindi forse più avanti daranno le schede nuove? Fosse così ci conviene abbonarci tutti a Donna Moderna Pocket (21.9 euro) anziché cercare la nuova tessera in giro

=Matteo82= ha scritto:
Sul sito dicono che l'operazione è valida fino al 31/07/10 quindi forse più avanti daranno le schede nuove? Fosse così ci conviene abbonarci tutti a Donna Moderna Pocket (21.9 euro) anziché cercare la nuova tessera in giro

E secondo te che abbonamento ho regalato :eusa_whistle: In ogni caso la Mondadori dice che le tessere sono esaurite e stanno aspettando una nuova fornitura...non penso che Mediaset crei delle tessere nuove con scadenza 06/2010...a questo punto magari mi mandano una scheda con scadenza più avanti

Purtroppo non permettono il pagamento con bollettino postale .

Per la cronoaca ...la tessera deve ancora arrivarmi...se effettivamente mi danno una tessra scadenza 30/06/2010...più tardi arriva meno giorni di visione ho...quindi se passa ancora del tempo mi toccherà scrivere alla mondadori che come da regolamento voglio una tessera con 3 mesi di visione e non 2 mesi perchè loro sono in ritardo con le spedizioni

paperinik8 ha scritto:
Per la cronoaca ...la tessera deve ancora arrivarmi...se effettivamente mi danno una tessra scadenza 30/06/2010...più tardi arriva meno giorni di visione ho...quindi se passa ancora del tempo mi toccherà scrivere alla mondadori che come da regolamento voglio una tessera con 3 mesi di visione e non 2 mesi perchè loro sono in ritardo con le spedizioni

come pagamento si può fare solo con carta di credito vero?

Sinceramente non ricordo...comunque ad oggi ancora nulla...chissà se qualcuno l'ha già ricevuto questo "fantastico" omaggio

qualcuno ha ricevuto la scheda? potreste ripassarmi il link?grazie.

Ragazzi sul sito mondadori non riesco a trovare nulla a riguardo? La promo non era valida fino a luglio?
Se qualcuno avesse ulteriori info o link potrebbe postarli? Grazie :)

Indietro
Alto Basso