Promo pack - Film RUSH gratis per chi aggiunge Sky Sport - Fino al 15/4

e9355

Digital-Forum Friend
q6sk.jpg

v7wa.jpg

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Chi sa se vale solo per chi aggiunge il pacchetto adesso o anche chi ha già sky sport :icon_rolleyes:
a leggerlo così sembrerebbe solo per chi lo aggiunge adesso

3 euro di elemosina a fronte di una spesa di 14 euro al mese fino a fine contratto? offertona!

3 euro di elemosina a fronte di una spesa di 14 euro al mese fino a fine contratto? offertona!

Diciamo le cose per bene per favore, sono 10 euro fino al 30/9 che diventano 14 fino a completare l'anno di abbonamento.

Diciamo le cose per bene per favore, sono 10 euro fino al 30/9 che diventano 14 fino a completare l'anno di abbonamento.

Hai ragione ma mi riferivo al listino. E poi la pubblicità in tv dice solo "scegli sky sport per te gratis il film su primafila", non menzionando altre promozioni come quella dei 10 al mese.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In verità è € 10/mese fino al 30/9/14 e se si ha già qualche sconto si cumula con il pack aggiunto, quindi il pack viene a costare meno di € 10/mese, se si ha già il pack Calcio sono € 20/mese totali fino al 31/12/14 (www.skt.it/superofferta). Leggevo anche che alcuni installatori, non so se avviene anche aggiungendo un altro pack dal Fai da te, danno in promo 2 pack qualsiasi per un totale di € 20/mese fino al 31/12/14.

A me l'occhio è caduto sul film Rush, sembra che evidenziano che danno il film gratis piuttosto che sottolineare il risparmio sull'abbonamento facendo questa promozione.

A me l'occhio è caduto sul film Rush, sembra che evidenziano che danno il film gratis piuttosto che sottolineare il risparmio sull'abbonamento facendo questa promozione.

Ci vuole l'esca per far abboccare il pesce :)

Ciao,
se aggiungo questo pack, il mio abbonamento si prolunga?
Abbonamento in scadenza 1.11.14 e ho il 25% di sconto
grazie

Ciao,
se aggiungo questo pack, il mio abbonamento si prolunga?
Abbonamento in scadenza 1.11.14 e ho il 25% di sconto
grazie
l'aggiunta di un pack non prolunga la data di scadenza dell'abbonamento. Lo abbiamo detto più e più volte

Indietro
Alto Basso