Promo Sky Sport

DiegoF

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, un consiglio. Dopo averne usufruito gratis nei primi 15 giorni, vorrei attivare il solo pacchetto Sky Sport come da promo sotto (7 euro/mese fino al 31/10).

1. Quando mi conviene attivarlo? Anche questo a fine mese come per l’attivazione della tessera o è indifferente?
2. Se lo attivo ad esempio Sabato 27/2 così da vedermi il week end di sport, pagherò 7 euro a Febbraio e poi 7 a Marzo o mi calcoleranno il mese dal 27 Febbraio al 27 Marzo?
3. Scopro solo ora che con il pacchetto sport si vedono anche partite di serie A: la programmazione è random o mettono sempre certe squadre o solo match di cartello?

Grazie
DF

Di solito i match di cartello sono in serata per cui col pack sport sei sempre coperto

Generalmente le big, che giocano anticipi e posticipi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In genere sui canali Sport vengono trasmessi i tre match di serie A (anticipo del sabato sera, una partita della domenica alle 15 e il posticipo della domenica) che sono decisi dalla Lega Serie A. Di norma vengono date le partite delle big oppure è possibile anche che giochino altre squadre in base agli impegni internazionali (Champions ed Europa League) delle big.

Serie B di solito una integrale (non ricordo quale) e diretta Gol

Gentilissimi, tre messaggi di conferma perfetti. Io chissà perchè ero convinto che la serie A fosse solo sul pacchetto Calcio.
A questo punto mi basterebbe solo capire come funziona il pagamento mensile: scatta al primo del mese, e quindi se attivo ora pago Febbraio pieno pur essendo a fine mese, o pago dal momento che lo attivo alla stessa data del mese successivo (quindi se attivo oggi, il mese successivo lo pago il 23 Marzo)?
Grazie

Paghi tutto insieme in fattura al 5 o quando ti arriva ;) lo attivi ora e ti sarà attivo fino a fine marzo dell'anno prossimo

Paghi tutto insieme in fattura al 5 o quando ti arriva ;) lo attivi ora e ti sarà attivo fino a fine marzo dell'anno prossimo

Grazie!

Ma perchè dici fino a Marzo? La promo scade il 31/10/2016? Poi sarò costretto a pagare a prezzo da Novembre a Marzo?
E questo mi prolungherà di fatto il contratto con SKY che volevo eventualmente recedere alla fine del primo anno (fine Gennaio 2017)?
Grazie

Ciao Luctun
sarebbe interessato pure a me aggiungere il pack Sport con questa promo. Mi sono riattivato all'inizio di questo mese con sky tv e cinema. scadenza 01.03.2017. Se la promo termina a fine marzo dovrei pagare un mese a prezzo pieno l'attuale abbonamento.

Io invece non capisco: se attivo oggi pago 7 euro/mese fino al 31/10 e poi? Devo continuare fino a Marzo a prezzo pieno?
E dunque dovrò tenermi Sky fino a quella data anzichè fine Gennaio pena vedermi richiesti gli sconti usufruiti?

Potrai disdire pagando 10.08€ di gestione amministrativa

quindi disdicendo i pack prima che vadano a listino si pagano solo i 10,08 euro e non gli sconti fruiti? e' confermato?

Qualcuno sa darmi Una risposta entro oggi per attivare il pack sport? Grazie

Ciao Luctun
sarebbe interessato pure a me aggiungere il pack Sport con questa promo. Mi sono riattivato all'inizio di questo mese con sky tv e cinema. scadenza 01.03.2017. Se la promo termina a fine marzo dovrei pagare un mese a prezzo pieno l'attuale abbonamento.

E' quanto scritto CHIARAMENTE nelle condizioni. Se preferite fidarvi delle (spesso errate) informazioni degli operatori Sky - chat e/o telefono - siete liberi di farlo. A dirla tutta, vale anche il contrario, ossia potrebbe esservi confermata la cosa ma alla fine, ugualmente, dovrete "farvi rispettare" perché vengano correttamente applicate!
Insomma, in base alla mia esperienza, soprattutto con Sky, le CERTEZZE occorre costruirsele da sè!

Indietro
Alto Basso