• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sport 1 anno a 5,90€

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Salve, mi è appena arrivata su app Sky fai date la promozione di 1 anno di sport a 5,90€.
Mi dice 1 anno a 5,9€ mese poi la promo continua 9,9€ per altri 3 mesi. Puoi modificare in qualsiasi momento a 10,08€

Mi sono loggato sul sito e queste sono le condizioni



Io vorrei aderire ma siccome la scadenza del contratto che ho attivo (in retention) è settembre non vorrei che questo spostasse in avanti la scadenza e poi quindi sono obbligato a pagare a listino. Dovrei quindi disdire MAX ad agosto.
Posso aderire quindi e disdire pagando i10€ senza dover ridare indietro gli sconti usufruiti?

grazie
 
Ho provato a chiedere in chat, l'operatore dice

La promozione non prevede vincoli, quindi la data di scadenza dell'abbonamento rimane la stessa e
per chiudere il pacchetto valgono le stesse regole di quelli a prezzo pieno, quindi non pagheresti penali ma solo una tantum, per chiuderlo in qualsiasi momento

che è un po' l'esatto contrario di quello che dici.

altre opinioni?
 
Cosa dicono le condizioni?
Presumo che stai usando Tapatalk e non puoi leggere l'immagine in allegato, comunque è qui => https://ibb.co/n7vRwYC

Si parla chiaramente di "In caso di rinuncia a SKY Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,80 euro".
 
Ultima modifica:
si io l'ho fatta per calcio

non modifica data scadenza contratto e nel caso si pagano solo i 10 euro di chiusura pacchetto
 
Indietro
Alto Basso