Promo Visione romanzo criminale 2

superquark

Digital-Forum Junior Plus
Salve, oggi ho notato nell'area self service, tra le mie promozioni compare "visione romanzo criminale 2" al posto della promo sulla DK che avevo in precedenza.

Qualcuno sa cosa significa?

Da notare che non ho richiesto nulla e che non ho il pacchetto Cinema.

Grazie a quanti risponderanno.

AGGIORNAMENTO: mi è appena arrivato un messaggio sul decoder che mi informa della possibilità di visione gratuita di Romanzo criminale 2 a partire da domani su Sky Cinema 1 in qualità di "affezionato Cliente".
Grazie Sky!

anche a me è arrivato sia un mess sul decoder ke un'email ke mi avvertiva della visione gratuita di romanzo criminale ogni giovedi x 4 serate (x tutta la serie cioè 10puntate) xkè sn un abbonato affezionato a sky....beh avrei preferito 10-15gg di visione del pack cinema ma va bn uguale :D

a me è arrivata una mail da sky con oggetto "comunicazione urgente"

mi era venuto un colpo.... poi ho letto

Visto che sei un nostro Cliente affezionato,
abbiamo pensato di premiarti con qualcosa di davvero esclusivo.
Dal 18 novembre, ogni giovedi alle 21.00, vai su Sky Cinema 1 (canale 301)
e guarda in esclusiva tutte le 10 puntate, in 5 serate, dell’attesissima seconda stagione di Romanzo Criminale.

Non preoccuparti se il pacchetto Cinema non è tra quelli del tuo abbonamento, questo è un pensiero speciale che ti abbiamo dedicato e non ti costa nulla.

grazie sky

non voglio fare polemica... ma io sono abbonato dal 2003/04 (prima solo Sport, poi dopo 3 anni Sport+Calcio) e non ho visto un becco di un regalo... salvo lo sconto di 20 € sul ticket Serie B...

affezionati clienti dopo 2 soli anni mi pare un po' troppo (ovviamente ce l'ho con Sky, non certo con gli utenti beneficiari dell'omaggio ;) )

Titlos85 ha scritto:
non voglio fare polemica... ma io sono abbonato dal 2003/04 (prima solo Sport, poi dopo 3 anni Sport+Calcio) e non ho visto un becco di un regalo... salvo lo sconto di 20 € sul ticket Serie B...

affezionati clienti dopo 2 soli anni mi pare un po' troppo (ovviamente ce l'ho con Sky, non certo con gli utenti beneficiari dell'omaggio ;) )

Non vorrei alimentare ancor di più la tua rabbia, ma sono abbonato solo da Marzo 2010...

Anche a me ieri sera è arrivato sul decoder l'omaggio di Romanzo Criminale 2...ed è davvero un grandissimo regalo visto che la prima serie mi ha entusiasmato tantissimo!!! Brava Sky, si coccolano così i clienti!!!!!!!!!!!

Valle a capire le logiche di queste promo...
Cliente Tele+ dal 2001, non m'è arrivato nulla, clienti di 6 mesi hanno ricevuto la promo...
E pensare che ho imprecato non poco quando mi hanno spostato Romanzo Criminale da Fox Crime a Cinema...
Eh si, brava sky :mad: :mad: :mad:

romanzo criminale non è stato spostato da foxcrime a skycinema, poichè il primo passaggio è sempre stato su quest'ultimo. essendo la produzione skycinema. può darsi quindi che anche per la seconda serie ci sarà la replica su foxcrime ;)

Indietro
Alto Basso