• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo wind

Ciao caro, si paga l hotspot con tim?
sì.
nelle condizioni contrattuali dice che non è proprio possibile l'hotspot.
ma sinceramente non ho provato e a dire il vero non ho mai provato neanche con wind, anche se con wind l'hotspot è compreso nell'offerta.
 
sì.
nelle condizioni contrattuali dice che non è proprio possibile l'hotspot.
ma sinceramente non ho provato e a dire il vero non ho mai provato neanche con wind, anche se con wind l'hotspot è compreso nell'offerta.

per chi ha vantaggi nel sottoscrivere l'offerta TimxSmartphone 4G (6 € a settimana), con questa è possibile fare l'HotSpot Wi-Fi e Tethering, nonchè usare Skype...:evil5: ;)...da quel che ricordo questa è l'unica opzione di TIM che lo consente...:eusa_think:

http://www.tim.it/internet/offerte-internet-per-smartphone/timxsmartphone-4g
nelle FAQ è spiegato tutto chiaramente...:evil5: ;)
 
non lo so ma a sto punto credo mi convenga rimanera con la wind... determinate cose mi servono....poi in futuro si vedrà tanto da qui a tre anni chissa quante promo si inventano
 
...e per di più le fanno pagare 9€ di attivazione ai vecchi clienti!! :mad:

proprio stasera ho attivato una 0+0+30 ore (con altro operatore): è quello che serve a me, e la posso disattivare/riattivare/cambiare... quanto mi pare sempre a costo zero, alla faccia (da schiaffi) di wind. :)

io ne ho pagati DICIANNOVE per la allinlusive digital...che è proprio quello che mi serve e tra 5 anni torno a pagare quanto pagavo prima senza chiamate e sms...pochi ma proprio quelli che mi servono
 
E cmq come vecchio cliente nn vedo xche pagarli

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

solo chi aveva una vecchia promo per 2 o 5 anni non paga attivazione (oltra a chi passa a wind) solo che in questo caso la nuova non durerà 5 anni ma 5-sconti già fruiti...impossibile scappare anche xkè se uno per caso volesse riazzerare il periodo di 5 anni...basta che ripaghi l'attivazione di 9 euro e ottiene questo
 
semplice, appena sei ai 4 anni di promozione inizi a cercarti qualcosa che fa per te (magari con altro operatore) in modo da non rimanere fregato dopo ;)
 
per chi ha vantaggi nel sottoscrivere l'offerta TimxSmartphone 4G (6 € a settimana), con questa è possibile fare l'HotSpot Wi-Fi e Tethering, nonchè usare Skype...:evil5: ;)...da quel che ricordo questa è l'unica opzione di TIM che lo consente...:eusa_think:

http://www.tim.it/internet/offerte-internet-per-smartphone/timxsmartphone-4g
nelle FAQ è spiegato tutto chiaramente...:evil5: ;)
grazie per la segnalazione ;) , ma è un po' altino come prezzo :eusa_shifty: :sad: .
può essere buono occasionalmente, altrimenti sono quasi 25€/mese...
 
semplice, appena sei ai 4 anni di promozione inizi a cercarti qualcosa che fa per te (magari con altro operatore) in modo da non rimanere fregato dopo ;)

e oensa come sono scemi (o leali...boh) la stessa wind ti invia i messaggi prima della scadenza x dirti che ti stanno per finire gli sconti
 
Indietro
Alto Basso