Promozione 3d

T

tobia09

Ciao a tutti volevo saperevse secondo voi sky farà la prozione con i televisori 3D come ha fatto con l'HD

Appena faremo qualcosa del genere, vi avviserò subito sul forum.

Proprio oggi mi è arrivata la prima chiamata di un cliente già... in 3d.

Google ha scritto:
Appena faremo qualcosa del genere, vi avviserò subito sul forum.

Proprio oggi mi è arrivata la prima chiamata di un cliente già... in 3d.

Speriamo che il 2012 o al massimo 2013 sia l'anno del 3D e quindi con contenuti sempre crescenti.
Credo che io sarò uno dei clienti che acquisterà un tv3D tra il 2013 e 2014 se Sky si comporterà bene in termini di qualità e non solo quantità. ;)

stellacadente77 ha scritto:
Speriamo che il 2012 o al massimo 2013 sia l'anno del 3D e quindi con contenuti sempre crescenti.
Comunque penso che sia meglio aspettare i tv 3D di nuova generazione possibilmente da usare senza occhiali.

flavio1 ha scritto:
Comunque penso che sia meglio aspettare i tv 3D di nuova generazione possibilmente da usare senza occhiali.
per questo ci vorranno anni e anni...mettetevi l'anima in pace....è già stato detto(e spiegato)mille volte ma purtroppo chi spinge sul 3d a tutti i costi "sorvola" sulle difficoltà tecniche per un 3d senza occhialini

lucio56 ha scritto:
per questo ci vorranno anni e anni...mettetevi l'anima in pace....è già stato detto(e spiegato)mille volte ma purtroppo chi spinge sul 3d a tutti i costi "sorvola" sulle difficoltà tecniche per un 3d senza occhialini

Apparte questo, chissà quanto costerà un TV3D senza occhialini secondo me più di 5000 € sicuro.

lucacipriani ha scritto:
Apparte questo, chissà quanto costerà un TV3D senza occhialini secondo me più di 5000 € sicuro.

Quello che danno con SKY (al concorso) costa circa 1500 euro mi pare, occhialini compresi.

Io chiedo invece...funzionano bene questi tv, hanno qualche pecca? Conviene aspettare generazioni future?
Io intanto faccio il concorso che MAI vincerò :eusa_whistle: :eusa_whistle:

lucacipriani ha scritto:
il Toshiba senza occhialini (21 pollici) costa intorno ai 2000E e ha problemi di angolo di visuale :)

vedi un po' tu uno schermo più grande (che per ora non è possibile fare) quanto costerebbe :)

stellacadente77 ha scritto:
Credo che io sarò uno dei clienti che acquisterà un tv3D tra il 2013 e 2014 se Sky si comporterà bene in termini di qualità e non solo quantità. ;)
stessa cosa per me :)

Io comunque non guardero' mai una tv, o cinema, che mi "impone" di mettere gli occhiali obbligatoriamente.

Per quanto riguarda i tv che escono in Giappone dovete considerare quel mercato come "di prova" cioe' per vedere se un certo prodotto avra' successo.
In Giappone sono e usciranno prodotti tecnologici che non vedremo mai sui mercati occidentali.

per i tv 3D senza occhialini se mai ci riusciranno valuterò anche io... c'è da aspettare un bel po'. e appunto non si sa se questo esperimento uscirà da Toshiba... io per ora vorrei tutto in HD su Sky almeno per i canali pay... poi dopo ci penseremo a altre tecnologie..

Indietro
Alto Basso