T
tobia09
Ciao a tutti volevo saperevse secondo voi sky farà la prozione con i televisori 3D come ha fatto con l'HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tobia09 ha scritto:Ciao a tutti volevo saperevse secondo voi sky farà la prozione con i televisori 3D come ha fatto con l'HD
Google ha scritto:Appena faremo qualcosa del genere, vi avviserò subito sul forum.
Proprio oggi mi è arrivata la prima chiamata di un cliente già... in 3d.
Comunque penso che sia meglio aspettare i tv 3D di nuova generazione possibilmente da usare senza occhiali.stellacadente77 ha scritto:Speriamo che il 2012 o al massimo 2013 sia l'anno del 3D e quindi con contenuti sempre crescenti.
per questo ci vorranno anni e anni...mettetevi l'anima in pace....è già stato detto(e spiegato)mille volte ma purtroppo chi spinge sul 3d a tutti i costi "sorvola" sulle difficoltà tecniche per un 3d senza occhialiniflavio1 ha scritto:Comunque penso che sia meglio aspettare i tv 3D di nuova generazione possibilmente da usare senza occhiali.
lucio56 ha scritto:per questo ci vorranno anni e anni...mettetevi l'anima in pace....è già stato detto(e spiegato)mille volte ma purtroppo chi spinge sul 3d a tutti i costi "sorvola" sulle difficoltà tecniche per un 3d senza occhialini
lucacipriani ha scritto:Apparte questo, chissà quanto costerà un TV3D senza occhialini secondo me più di 5000 € sicuro.
il Toshiba senza occhialini (21 pollici) costa intorno ai 2000E e ha problemi di angolo di visualelucacipriani ha scritto:Apparte questo, chissà quanto costerà un TV3D senza occhialini secondo me più di 5000 € sicuro.
stessa cosa per mestellacadente77 ha scritto:Speriamo che il 2012 o al massimo 2013 sia l'anno del 3D e quindi con contenuti sempre crescenti.
Credo che io sarò uno dei clienti che acquisterà un tv3D tra il 2013 e 2014 se Sky si comporterà bene in termini di qualità e non solo quantità.![]()
fabio656 ha scritto:stessa cosa per me![]()