Promozione aggiunta pacchetto.

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti,
oggi sull'autorevole quotidiano gratuito LEGGO :evil5: ho trovato una pagina "curata" da Sky che annuncia i primi 2 mesi di visione GRATUITA a chi, già abbonato,decide di aggiungere ENTRO IL 31/12/2006 un ulteriore pacchetto al suo attuale abbonamento:icon_wink: ..ho controllato sul sito di Sky ma NON è riportato nulla di tutto ciò...:icon_rolleyes:

Qualcuno di voi ne sa di più?:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Si l'ho letto anch'io... Boh sul sito effettivamente non c'è scritto nulla....

Riporto da leggo del 13/12/06:

"...Anche Babbo Natale arriva col satellite. Fino al 31 dicembre Sky propone un’offerta unica: chi si abbona, oltre a parabola, decoder e istallazione gratuiti, per i primi quattro mesi pagherà quote da 11 euro per l’offerta base e, comunque, avrà il 50% di sconto su ogni combinazione di “pacchetti”. Offerta gemella per i vecchi abbonati: chi sceglierà di aggiungere un pacchetto al proprio abbonamento, avrà due mesi gratis..."

...

Il Bacco ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi sull'autorevole quotidiano gratuito LEGGO :evil5: ho trovato una pagina "curata" da Sky che annuncia i primi 2 mesi di visione GRATUITA a chi, già abbonato,decide di aggiungere ENTRO IL 31/12/2006 un ulteriore pacchetto al suo attuale abbonamento:icon_wink: ..ho controllato sul sito di Sky ma NON è riportato nulla di tutto ciò...:icon_rolleyes:

Qualcuno di voi ne sa di più?:happy3:

No, questa mi manca!:D
Ciao.

..sarà curioso sapere,se la notizia corrisponde al vero:evil5: , come intende procedere SKY nei riguardi di chi (come il sottoscritto) usufruisce di un pacchetto GRATIS per il mese di Dicembre (a seguito della compilazione del questionario relativo al REGALO DI NATALE:icon_wink: ) ed intendesse "confermare" la visione di tale pacchetto anche nei mesi successivi!:icon_rolleyes:
Probabilmente converrebbe fare l'Upgrade alle ore 22 del 31/12/2006....:D .!

luchinho ha scritto:
A saperlo... Contatta sky o telefonata?

..aspetto di avere conferma UFFICIALE della promozione prima di "agire".:icon_wink: ....per questo ho chiesto "lumi" agli amici del forum!:icon_cool:

Confermo io ragazzi, se aggiunci sport o calcio hai 2 mesi gratis, se invece aggiugi cinema 1 mese.
Per chi ha la visione gratuita per essersi registrato su sky life chiama gli ultimi giorni dell'anno e ne richiede l'attivazione...

teodex ha scritto:
Confermo io ragazzi, se aggiunci sport o calcio hai 2 mesi gratis, se invece aggiugi cinema 1 mese.
Per chi ha la visione gratuita per essersi registrato su sky life chiama gli ultimi giorni dell'anno e ne richiede l'attivazione...

..sì, ho capito:ma NON è che, se io chiamo Sky il 30/12, mi considerano come 2 mesi GRATIS quelli di DICEMBRE 2006 e GENNAIO 2007, anzichè GENNAIO e FEBBRAIO 2007?:icon_rolleyes:
Ogni volta che si aderisce ad una promozione, è sempre un patema d'animo aspettare la fattura successiva.....:eusa_think: !

teodex ha scritto:

Ok. Fonte? Te stesso?

Il Bacco ha scritto:
Ogni volta che si aderisce ad una promozione, è sempre un patema d'animo aspettare la fattura successiva.....:eusa_think: !

sky lo ha fatto apposta così uno ci pensa 100 volte e poi nn aderisce alla promo...(es io che nn mi interessava il mese gratuito di dicembre non ho scelto il regalo...(e forse ho fatto pure bene) anche xkè conoscendo sky ci sarebbero stati problemi...e nn sono stato smentito

Mi sono tolto lo sfizio... Ho chiamato il call center. Ebbene questa promozione è una bufala. Non esiste.
Se voglio aggiungere i pacchetti li pago niente mese(i) gratuito...

Burchio ha scritto:
gli ultimi a saperlo sono proprio quelli del callcenter

..concordo...poi sul sito Sky c'è scritto ancora che se ti abboni a JUVENTUS CHANNEL entro il 30 NOVEMBRE 2006:5eek: cominci a pagare da Marzo 2007......peraltro questa promozione è già stata prorogata al 31/12/2006!:icon_rolleyes:
Sky sveglia.....!!!!!:D

Sarà... però almeno è una fonte ufficiale... E non è il primo che passa che dice ve lo dico io...

Certo ci farei un pensierino... sostituzione del pacchetto sport con il calcio... scadenza abbonamento a fine maggio... vediamo...

su LEGGO oggi c'erano ben 3 pagine dedicate a SKY
ma non pubblicitarie... erano pagine a cura della redazione di leggo

mi chiedo lo stesso quanto le abbiano PAGATE

visto che su leggo, ogni argomento occupa non più di mezza pagina

luchinho ha scritto:
Sarà... però almeno è una fonte ufficiale... E non è il primo che passa che dice ve lo dico io...

Certo ci farei un pensierino... sostituzione del pacchetto sport con il calcio... scadenza abbonamento a fine maggio... vediamo...

..anch'io sono nella tua identica situazione:evil5: ;l'abbonamento mi scade a fine maggio ed avrei intenzione di sostituire il calcio (che non sfrutto appieno:icon_rolleyes: ) con lo sport:icon_wink: , risparmiando qualche eurino!:icon_wink:

Ps per Fabrizio: anche lo scorso Natale l'autorevole LEGGO dedicò uno "speciale" a Sky!:D

Il Bacco ha scritto:
Ps per Fabrizio: anche lo scorso Natale l'autorevole LEGGO dedicò uno "speciale" a Sky!:D

evidentemente sky deve aver attivato un RID annuale a favore di leggo...

Indietro
Alto Basso