Promozione aggiunta pacchetto.

Fino a domani, 1 mese gratis se si aggiunge il Cinema, 2 mesi gratis se si aggiunge Sport, Calcio o Sport e Calcio.

La scadenza del contratto rimane invariata.

Il contratto si rinnova per altri 12 mesi solo in seguito all'adesione a MySKY, HD, Multivision. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Tra l'altro, ehm :eusa_whistle: l'abilitazione al pacchetto gratis per il mese di dicembre, a sistema risulta attiva dal 28/11 e quindi già da ieri dovrebbe risultare oscurato. :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
[OT]
Confermo, a me ieri lo sport era già oscurato.
Considerando che in realtà era stato attivato il 2 o 3 dicembre, vuol dire che per Sky i mesi durano 25 giorni circa :D

Ciao

JohnCarey ha scritto:
...mi è stato detto che dal 2 Gennaio parte una nuova promozione...6 mesi di Cinema a 48€...niente male secondo me...

Ma che promozione è?

6*8=48.... non cambia niente.... mah

luchinho ha scritto:
Ma che promozione è?

6*8=48.... non cambia niente.... mah

il calcolo dovrebbe essere: 6*12 euro che è la differenza per poter vedere il cinema, mondo=22+cinema=12 totale mondo+cinema =34euro mensili
12*6= 72 e un buon risparmio.

body ha scritto:
il calcolo dovrebbe essere: 6*12 euro che è la differenza per poter vedere il cinema, mondo=22+cinema=12 totale mondo+cinema =34euro mensili
12*6= 72 e un buon risparmio.

Ah ok... quindi solo per chi ha solo MONDO....(e ora paga 22 €).

Sono molto indeciso se passare a calcio o rimanere a sport.. (insomma due mesi gratis non sono pochi... risparmio di 30 euro).

Però niente champions. E questo è il problema.

x body
puoi essere più chiaro? il rsparmio è di 72 € o di 48 €; ci sono promozioni ulteriori per sport e calcio oltre quella in scadenza?

leo@ ha scritto:
x body
puoi essere più chiaro? il rsparmio è di 72 € o di 48 €; ci sono promozioni ulteriori per sport e calcio oltre quella in scadenza?

vallo a sapere...cmq possiamo calmarci...le promo nn durano mai un giorno.quindi il 2 vedremo le nuove promo di gennaio e valuteremo tutto :D

E' come dice Body...io ho richiesto solo informazioni riguardo le promozioni per chi ha solo Mondo e vorrebbe aggiungere il Cinema...poi per gli altri pacchetti non so che promozioni inizieranno a Gennaio...il risparmio, per uno che si trova nella mia stessa situazione è di 24€(6 mesi di Cinema a 48€ invece che 72€).
Ciao

Buon 2007!!!!!!!

luchinho ha scritto:
Ah ok... quindi solo per chi ha solo MONDO....(e ora paga 22 €).

Sono molto indeciso se passare a calcio o rimanere a sport.. (insomma due mesi gratis non sono pochi... risparmio di 30 euro).

Però niente champions. E questo è il problema.

Luchinho la promozione dei due mesi è valida solo se aggiungi in più il calcio, se lo sostituisci con lo sport non avrai mai i due mesi gratis ma paghi da subito..ok..

Ho mondo+cinema+sport.

Oggi, 03/01/07, mi arriva per posta un depliant di Sky il quale pubblicizza che se aggiungo calcio o sport ai miei pacchetti, i primi due mesi non li pago... il tutto entro il 31/12/06....

No comment :D

giag ha scritto:
Ho mondo+cinema+sport.

Oggi, 03/01/07, mi arriva per posta un depliant di Sky il quale pubblicizza che se aggiungo calcio o sport ai miei pacchetti, i primi due mesi non li pago... il tutto entro il 31/12/06....

No comment :D

w le poste italaine sempre + efficienti

Indietro
Alto Basso