• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Calcio scade il 21

Arnold76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
138
.....e non il 30 come precedente detto (mi riferisco ovviamente alla gratuità del pacchetto fino a fine anno). Fonte Call Center SKY.
Saluti
Arnold76
 
GIOSCO ha scritto:


Bella domanda! Posso solo dirti con assoluta certezza che ho perso un mese gratis avendo presentato un nuovo cliente in data 28 (con scadenza 30) ed avendo saputo DOPO che la scadenza era stata anticipata (anche in quella circostanza) al 21. Secondo me è comunque non corretto perchè sul mio SKY magazine è scritto 30/9 ; comunque ho ritenuto fosse il caso segnalarlo, avendo avuto il precedente sopra descritto. Se possibile meglio decidere per quella data (io personalmente deciderò entro sabato).
Ciao
Arnold76
 
ma se su alcune pubblcità, su giornali e radio, la scadenza è addirittura il 31 ottobre.................
 
fabrizio76 ha scritto:
ma se su alcune pubblcità, su giornali e radio, la scadenza è addirittura il 31 ottobre.................


Fantastico! Il mistero si infittisce.........
Arnold76
 
fabrizio76 ha scritto:
ma se su alcune pubblcità, su giornali e radio, la scadenza è addirittura il 31 ottobre.................

..per la precisione il 30 settembre è la scadenza riservata ai VECCHI abbonati che volessero aggiungere il pacchetto CALCIO al loro abbonamento:icon_wink: ,mentre il 31 ottobre è la scadenza riservata a chi si abbona PER LA PRIMA VOLTA:icon_rolleyes: !

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso