Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per chi non ha ticket attivi. Pochi qui...
Solo per chi non ha ticket attivi. Pochi qui...![]()
si infatti non mi fa attivare nulla
In pratica un black friday ma non per noi![]()
Grazie!Crazy Days Summer Edition NOW TV, con 2 mesi del ticket preferito al prezzo di 1
La promozione speciale "Crazy Days - Summer Edition" è da adesso attivabile per TUTTI i clienti.
Contenti?!![]()
hanno messo l'offerta all'indomani della scadenza della promozione dello sport a 20 al mese "per sempre".
Che succede ora a coloro che volessero attivare due mesi di sport al prezzo di uno avendo già attivato l'altra offerta? Perderebbero la possibilità di avere sempre lo sport a 20 euro?
Anche se si attivano ticket diversi dallo sport???
No. Se attivi il ticket sport con la promo Crazy Days, dopo SOLO il ticket sport si rinnova a listino. Se attivi il ticket Cinema con la promo Crazy Days, dopo SOLO il ticket Cinema si rinnova a listino. E così via.
Ovviamente, se attivate la promo Cinema+Serie Tv, solo questi ticket passeranno al rinnovo automatico a listino.
Non fatemi fare tutte le combinazioni.![]()
Crazy Days Summer Edition NOW TV, con 2 mesi del ticket preferito al prezzo di 1
La promozione speciale "Crazy Days - Summer Edition" è da adesso attivabile per TUTTI i clienti.
Contenti?!![]()
non lo permette nemmeno a me e anche io pochi giorni fa ho attivato l'altra....
Sul motivo per cui non riesco ad attivare i 2 mesi di serie tv, dovrebbe essere effettivamente perchè ho attivato l'offerta del presidente identica dell'altro giorno.
....
Sempre dall'1 al 5 anche per i già clienti vero? E anche per la combinazione con i tutti e 3 i ticket?Crazy Days Summer Edition NOW TV, con 2 mesi del ticket preferito al prezzo di 1
Contenti?!![]()
Ok allora viste le vostre 2 risposte, è ufficialmente per quello.
edit ps=ho aggiunto anche serie tv+intrattenimento. Allungo ancora ora che posso, meglioe poi 2,50 al mese per intrattenimento si possono dare
.