promozione già clienti per pacchetti sport o calcio

andrea90pa

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Attualmente ho un abbonamento sky tv con promo fastweb a 14 euro al mese. In vista della stagione sportiva volevo aggiungere il pacchetto sport o calcio. Olte all'offerta di 10 euro per 8 mesi, siete a conoscenza di qualche offerta alla quale accedere più vantaggiosa?

A me hanno dato il calcio a 3,99€, ma avevo fatto disdetta. Prova a sentire il servizio clienti.

Vi aggiorno per dovere di cronaca. Chiamando lo 02917171 e sono riuscito ad attivare calcio+cinema a 11.90 al mese x12 mesi. Poi per altri 12 mesi c'è ancora uno sconto, naturalmente minore ma non ricordo... Grazie comunque a tutti

Buongiorno,

ieri ho parlato in chat con un'operatrice a proposito dei vincoli contrattuali nel caso di aggiunta nuovo pacchetto.

La signora mi ha detto che se oggi sottoscrivo un nuovo pacchetto usufruendo dell'offerta presente sul FAIDATE posso disdire l'abbo regolarmente a scadenza (nel mio caso 01/02/2017), senza che io debba restituire gli sconti ususfruiti sul pacchetto aggiunto fino a quel momento, e nemmeno pagare il resto fino alla scadenza dello stesso pacchetto.

Ho la trascrizione della chat.

Mi confermate tutto ciò ?

Saluti.

Indietro
Alto Basso