Promozione la7

cassius

Digital-Forum New User
Salve a tutti, volevo chiedervi un'info se mi potete aiutare.Sono una tifoso del cagliari.
Ieri guardando la partita del cagliari su la7 è andata in onda una pubblicità che diceva di mandare un sms per avere uno sconto sul pacchetto (da 99 euro a 79) ho mandato subito l'sms ma ancora non ho ricevuto niente. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille...

Benvenuto! :)

Sul loro sito l' unica cosa di cui parlano è questa:

Non hai ancora una smart card Cartapiù?
Cosa aspetti!

Manda subito un SMS* anche vuoto al numero 339 994564, ti richiameremo per spedirti direttamente a casa la smart card Cartapiù con 30 giorni di visione inclusi.
A soli 21 euro più le spese di spedizione**!

L’offerta è valida fino al 30 settembre 2008.

Magari non c' entra nulla ma su la7.it non c'è traccia di quest' offerta che hai visualizzato.

Come c'è scritto sul sito la7 sembra che ti richiamino in breve tempo.

Starei un attimo in attesa di una loro chiamata.
Se questa chiamata non dovesse arrivare solo allora proverei io a chiamarli, ma per il momento ti conviene aspettare.

anche io ho mandato 3 sms al numero indicato durante la trasmissione areagol (il numero non e quello segnalato da gpp) e parlavano chiaramente di uno sconto di 20 euro sul pacchetto campionato.Sinceramente gia ho perso le speranze:crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Sto girando il sito internet di la7 carta più, ma non trovo quello che dici.

Tutt'al più trova a scrivere un'email a loro, compilando questo form

grazie mille per i tuoi suggerimenti,cmq gia avevo scritto (tramite il form che mi suggerisci ) ma non ho avuto risposta.

cmq sul sito nn si parla di questa promozione,ma la signorina in trasmissione ne parl per ben 2 volte di questa promo,che consisteva nello sconto di 20 euro sul pacchetto campionato.

certo che la serietà e di casa la7......:sad:

Se magari citano la mail di areagol durante la trasmissione ci farei un pensierino, magari gli parli della promo :D

queste promozioni le facevano anche lo scorso anno
le ripetevano per qualche settimana e poi abbassavano il prezzo del pacchetto

è inutile che le cerchiate su internet perchè le fanno solo durante la trasmissione

carcarlo ha scritto:
queste promozioni le facevano anche lo scorso anno
le ripetevano per qualche settimana e poi abbassavano il prezzo del pacchetto

è inutile che le cerchiate su internet perchè le fanno solo durante la trasmissione

Sui ma io ho inviato piu di un sms al numero suggerito ma ormai sn 6 giorni e non ho ricevuto nessun riscontro.ho provato a mandare anche piu di una mail ma non ho ricevuto nessuna risp.come bisogna fare??

hanno rifatto la promozione per il pacchetto campionato seria a a 79 euro

se volete aderire mandate un sms (anche vuoto) al numero

33 44 151 151

entro le 23 di questa sera, sarete ricontattati da un operatore che vi fornirà il codice sconto

carcarlo ha scritto:
hanno rifatto la promozione per il pacchetto campionato seria a a 79 euro

se volete aderire mandate un sms (anche vuoto) al numero

33 44 151 151

entro le 23 di questa sera, sarete ricontattati da un operatore che vi fornirà il codice sconto

per il momento ancora nessuno mi ha contattato mah....:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso