Promozione mySKY HD e Multivision: e se non voglio il Multivision?

saint_andres

Digital-Forum Master
Non serve che aggiunga molto altro, ho visto la promozione 29€+50€ per avere mySKY HD e Multivision. Poi però in piccolo c'è scritto chiaramente che inizialmente il multivision è gratis ma poi diventa a pagamento. Sinceramente del multivision non me ne faccio proprio nulla.
Qualcuno sa se si può aderire all'offerta e farsi installare solo il mySKY HD?
Oppure mi tocca aspettare che magari fra qualche mese facciano un'offerta appositamente per il my SKY HD?

l'offerta per avere solo il mysky hd esiste già ovviamente ed è 79 euro ;)

pietro89 ha scritto:
l'offerta per avere solo il mysky hd esiste già ovviamente ed è 79 euro ;)
Scade quando?
Pietro se non ci fossi tu :D io poi su queste cose sono un cialtrone, guardo ilsito di SKY con le promozioni ma non vedo mai un piffero :mad:

saint_andres ha scritto:
Scade quando?
Pietro se non ci fossi tu :D io poi su queste cose sono un cialtrone, guardo ilsito di SKY con le promozioni ma non vedo mai un piffero :mad:
grazie :D
per adesso l'offerta scade il 3 ottobre, ma secondo me è probabile venga prorogata...;)

pietro89 ha scritto:
grazie :D
per adesso l'offerta scade il 3 ottobre, ma secondo me è probabile venga prorogata...;)
Infatti ormai è troppo tardi, però magari più avanti se viene rinnovata vedrò di adeguarmi!
Grazie a tutti per le info ;)

secondo me, visto che continueranno ad offrirlo ai nuovi abbonati nell'installazione standard, la prorogheranno allo stesso prezzo...

e cmq il multivision non è mai gratis...ma costa per parecchi mesi...9.90€/mese. con tutta probabilità...dopo tutti quei mesi il prezzo rimarrà invariato

Burchio ha scritto:
e cmq il multivision non è mai gratis...ma costa per parecchi mesi...9.90€/mese. con tutta probabilità...dopo tutti quei mesi il prezzo rimarrà invariato
È appunto per quello che mi ponevo la domanda, perché del multivision non me ne faccio nulla, all'inizio sarebbe anche gratis ma poi bisogna sempre sganciare il grano e a me interessa solo il mySKY. Vabbè, non ho fretta, aspetto un pochetto tanto prima o poi qualche promozione ce la cacciano e allora vedo di approfittarne, magari sotto Natale vediamo cosa propongono.

difficile che scendano ulteriormente, sotto i 79 euro. probabile che l'offerta attuale solo mysky hd venga prorogata...

Burchio ha scritto:
...e sarebbe una grande intelligente mossa di marketing :happy3:

Indietro
Alto Basso