Promozione online Vinci un Home theater

lucbran

Digital-Forum New User
Ciao,
lo scorso settembre ho aderito alla promozione"aggiungi paccheti online e vinci un home theater" ma a tutt'oggi del premio nemmeno l'ombra.
Nei mesi ho scritto diverse email al servizio clienti che mi rispondeva: devono passare almeno 180 giorni...
Adesso i 180 giorni sono passati da un pezzo ed a ogni email che invio mi viene risposto che stanno verificando (ovviamente senza ulteriori riscontri).
Domanda: a qualcuno è successa la stessa cosa?

Se ti può far sentire meglio io sto aspettando da anni (oramai saranno 3/4) la sim fastweb che dovevano darmi insieme all'abbonamento Home Pack...

Se ti può far sentire meglio io sto aspettando da anni (oramai saranno 3/4) la sim fastweb che dovevano darmi insieme all'abbonamento Home Pack...

Ma l'hai richiesta?

Era il cliente a dover richiedere la Sim per sottoscrivere il contratto Fastweb Mobile (gratis)

Non partiva in automatico con l'abbonamento sky ;)

Ciao,
lo scorso settembre ho aderito alla promozione"aggiungi paccheti online e vinci un home theater" ma a tutt'oggi del premio nemmeno l'ombra.
Nei mesi ho scritto diverse email al servizio clienti che mi rispondeva: devono passare almeno 180 giorni...
Adesso i 180 giorni sono passati da un pezzo ed a ogni email che invio mi viene risposto che stanno verificando (ovviamente senza ulteriori riscontri).
Domanda: a qualcuno è successa la stessa cosa?

io da metà settembre aspetto 2 nokia lumia e 1 home theatre

0 ancora (e sto chiamando + volte) in ogni caso, in realtà erano 180 giorni + 90 = 9 mesi.

se ne discute qua

http://www.digital-forum.it/showthr...alo-previa-migrazione-a-nuovo-listino/page116

ho aggiunto ad agosto due pacchetti e avrei dovuto già ricevere il lumia......non ho ricevuto nulla e nemmeno mi rispondono alle mail. Sono pessimi!! e non è per il valore del Lumia, è proprio una questione di principio che non ti cagano proprio e se ne fregano se hai un problema.

Sisi richiesta più e più volte purtroppo...

in questo caso è una problematica di Fastweb...
sono loro incaricati delle Sim...
Sky non può agire a riguardo....

Ricordo bene che all'epoca, facevamo diverse segnalazioni a riguardo.... spesso i clienti si lamentavano di non ricevere la sim... mentre a fastweb risultava spedita.... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso