Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa per il ritardo nella risposta.ale83_webmaster ha scritto:Io sì e non sono il solo, da quanto ricordo.
Infatti a giugno ho attivato il pacchetto solo calcio a 14 euro al mese e nel contratto che mi è arrivato c'era questa dicitura.
Chiesi anche qui sul forum se qualcuno sapeva cosa significasse e ricordo che anche ad altri c'era e quindi sembra sia una dicitura diciamo "standard".
Poi non so se proprio a tutti c'è questa dicitura o no.
Io ho la registrazione audio dell'operatore del callcenter (l'ho registarta dal mio telefono come e quando l'hanno registrata loro) e sul contratto ho sù scritto a chiare lettere PROMOZIONE ESTATE 2009 (4,10 x 12 mesi) e PROMOZIONE OUT OPPV.ale83_webmaster ha scritto:Ma tu hai il solo pacchetto calcio? Se hai fatto l'abbonamento entro il 30 giugno 2009 il prezzo di 14 euro al mese non è uno sconto, ma il prezzo pieno.
Poi, dal 1 luglio 2009 c'è stato un aumento a 18 euro al mese, ma solo per i nuovi abbonati, mentre chi si è abbonato prima manteneva il vecchio prezzo.
A me sul contratto che arrivò a casa il prezzo non c'era scritto (c'era solo la crocetta sul pacchetto calcio e questa dicitura OUT OPPV), ma quando feci la registrazione audio con l'operatrice del call center, lo disse chiaramente.
Se a te è perfino scritto quanto devi pagare e non ti hanno mai fatto lo sconto, perché non chiami al call center e chiedi spiegazioni?
Loro sono furbi. Sanno che già solo per andare dai Consumatori, la benzina uno la spende, senza contare il tempo perso.ale83_webmaster ha scritto:Già solo per quest'arroganza dimostrata io mi rivolgerei ad un'associazione dei consumatori e andrei avanti finché non fanno valere le mie ragioni.
Comunque, per evitare queste lungaggini burocratiche e scocciature varie, vedi se Ercolino può intercedere per te e farti richiamare da un operatore un po' più serio.
Altri consigli non saprei darteli, purtroppo.![]()
Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minutoLochness ha scritto:Ho chiamato il call center (che poi mi è costato 3,20 € sulla fattura telecom perchè GUARDA CASO li ho dovuti chiamare varie volte perchè continuava a cadere la linea).
Chi ha fatto l'abbonamento due anni fa non ha avuto l'aumento a 18 euro al mese e nemmeno chi, come me, si è abbonato quest'estate, ma entro il 30 giugno.fabio656 ha scritto:non credo che chi ha fatto l'abbonamento a 14 euro, si ritrovava 14 euro pure l'anno dopo ....![]()
Allora, in soldoni:Supernino ha scritto:@lochness
si, ma ancora non ho capito a cosa sei abbonato e quando ti sei abbonato.
La promozione estate se non ricordo male è partita dal 1° luglio. Mi sembra che c'era gallery+calcio a 19,90 per il primo anno, 24 prezzo pieno (quindi corrisponde il 4,10x12 mesi). Potrebbe essere cher ti hanno fatto questo contratto?
Ma io posso dire che sia stato l'operatore ad ingannarmi? In fondo lui le promozioni che mi ha promesso me le ha effettivamente messe sul contratto. Il problema pare essere più che altro chi mi manda la fattura....Supernino ha scritto:l'operatore all'inizio ti ha ingannato quindi... Visto che hai anche la tel. registrata manda un reclamo via raccomandata AR e spiegagli l'accaduto
Mha, veramente avere la scritta promozione oppv sul contratto non vuol dire nulla, come ti è stato detto è una scritta standard che vuol dire poco...Lochness ha scritto:Ma io posso dire che sia stato l'operatore ad ingannarmi? In fondo lui le promozioni che mi ha promesso me le ha effettivamente messe sul contratto. Il problema pare essere più che altro chi mi manda la fattura....![]()
![]()
Proverò a seguire il tuo consiglio (anche se sono altri 3,90€ che devo mettere in conto a questa "meravigliosa" Easy Pay...).Supernino ha scritto:Mha, veramente avere la scritta promozione oppv sul contratto non vuol dire nulla, come ti è stato detto è una scritta standard che vuol dire poco...
Il tuo contratto ha la promo estate, con le condizioni che ti ho detto prima. Della promo che ti ha illustrato l'operatore io non ne ho mai sentito parlare, e comunque è vero anche che le promo non sono cumulabili... Quindi...
Comunque tu manda una raccomanda e spiegagli l'accaduto... Indicando magari giorno esatto della telefonata e il nome dell'operatore con cui hai parlato![]()
Forse non hai ancora capito o non mi sono ancora spiegato beneLochness ha scritto:Proverò a seguire il tuo consiglio (anche se sono altri 3,90€ che devo mettere in conto a questa "meravigliosa" Easy Pay...).
Ma i contratti chi li scrive materialmente, gli operatori del callcenter? Se l'operatore non era autorizzato a farmi quel tipo di contratto, perchè poi Mediaset me l'ha effettivamente mandato con entrambe le due promozioni? (tra l'altro, su questo forum si possono postare immagini? Vorrei postare la foto di quella particolare zona del contratto dove mi hanno messo le promo)
Supernino ha scritto:Forse non hai ancora capito o non mi sono ancora spiegato bene
Il contratto ti indica solo UNA promozione. La scritta promo oppv non indica un'altra promozione, è solo una dicitura standard.
Le immagini si possono mettere comunque, basta caricarle su un sito tipo imageshake e poi mettere qui la thumbnail![]()