Promozione pacchetto Sport.

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti,

segnalo che,ad un mio conoscente, è arrivata per posta da Sky la brochure che prevede la possibilità di attivare (entro il 31 Marzo) il pacchetto SPORT con la visione GRATUITA dei primi 2 mesi.;) ...nella brochure si precisa che tale promo è RISERVATA ad 1 cliente su 10.....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
Ciao a tutti,

segnalo che,ad un mio conoscente, è arrivata per posta da Sky la brochure che prevede la possibilità di attivare (entro il 31 Marzo) il pacchetto SPORT con la visione GRATUITA dei primi 2 mesi.;) ...nella brochure si precisa che tale promo è RISERVATA ad 1 cliente su 10.....:icon_rolleyes:

L'ho ricevuta anch'io! Non mi interessa però lo sport!

Io ho ricevuto questa offerta per telefono ed era valida o per lo sport o per il cinema. La sua attivazione comportava però il rinnovo dell' abbonamento per un anno.

..nella brochure,invece, quanto scrivi tu NON è indicato:evil5: :secondo me,chi ti ha telefonato ha detto una stupidata!:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..nella brochure,invece, quanto scrivi tu NON è indicato:evil5: :secondo me,chi ti ha telefonato ha detto una stupidata!:eusa_wall:

Allora buon per chi ha aderito! Io ho chiesto esplicitamente più volte se la scadenza sarebbe stata modificata e l' operatore mi ha risposto sempre di si.

hanno telefonato anche a me proponendomi 2 mesi gratis di sport o cinema (ho mondo+calcio), ma con l'obbligo poi di tenere un anno l'abbonamento, non ho aderito perche' non mi interessa

aspetto -fiducioso- altre promo

pz

Adesso mi hanno tolto Sport e Cinema, potrei riattivarli entrambi con due mesi gratis.Ma una cosa vorrei sapere.Cambia qualcosa se attivo un pacchetto il 2 del mese, il 16 del mese il 30 del mese?Cioè Sky calcola un giorno o 30 giorni allo stesso prezzo?Vorrei riattivare Sky Sport quando inizia la F1, fino ad allora mi interessa poco, risparmierei qualcosa o no?

Se attivi il pacchetto durante il mese pagherai un corrispettivo pari agli effettivi giorni di visione. Ad esempio se attivi il 15 pagherai la metà del prezzo del pacchetto per quel mese, dal secondo mese comincerai a pagare il prezzo pieno.

skrokko ha scritto:
Io ho ricevuto questa offerta per telefono ed era valida o per lo sport o per il cinema. La sua attivazione comportava però il rinnovo dell' abbonamento per un anno.

NON E' VERO!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Il contratto i rinnova solo aderendo a Multivision, MySKY e HD. :evil5:

skrokko ha scritto:
Se attivi il pacchetto durante il mese pagherai un corrispettivo pari agli effettivi giorni di visione. Ad esempio se attivi il 15 pagherai la metà del prezzo del pacchetto per quel mese, dal secondo mese comincerai a pagare il prezzo pieno.

Per questa offerta si calcolano 2 mesi effettivi dalla data di adesione.

I Ticket invece consentono di vedere 4 mesi + rateo, e quindi un'attivazione fatta oggi è la migliore possibile! :D

mop invalido ha scritto:
NON E' VERO!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Il contratto i rinnova solo aderendo a Multivision, MySKY e HD. :evil5:
Però è strano che anche a borsig1963 sia stata detta la stessa cosa :eusa_think:
Oltretutto non avrebbe senso nemmeno la malafede di chi lo propone, visto che non è certo un incentivo :D

Mop, ne approfitto per chiederti un informazione: che tu sappia è ancora disponibile il ticket cinema+sport a 69 euro?

blino ha scritto:
Però è strano che anche a borsig1963 sia stata detta la stessa cosa :eusa_think:
Oltretutto non avrebbe senso nemmeno la malafede di chi lo propone, visto che non è certo un incentivo :D

Mop, ne approfitto per chiederti un informazione: che tu sappia è ancora disponibile il ticket cinema+sport a 69 euro?

La malafede non è sempre l'unica spieazione possibile, anche se questo non è certo un merito, visto che a questo punto bisogna parlare di scarsa informazione e preparazione. :sad:

Non saprei risponderti..... non ricordo se siano terminati il 29/02 o se sono ancora sottoscrivibili. :eusa_think:

mop invalido ha scritto:
Non saprei risponderti..... non ricordo se siano terminati il 29/02 o se sono ancora sottoscrivibili. :eusa_think:
Ok, grazie mille per la disponibilità ;)

Anche a me è arrivata tale offerta. Quindi se aderisco il 30 marzo non pago fino al 30 maggio, giusto?
Altra questione: Il mio contratto scade ad agosto, se non voglio poi tenere il pacchetto sport devo comunicarlo un mese prima della scadenza naturale oppure quest'ultima si prolunga?grazie

1) giusto;:icon_cool:
2) con l'upgrade la scadenza dell'abbonamento NON si modifica....;)

Il Bacco ha scritto:
2) con l'upgrade la scadenza dell'abbonamento NON si modifica....;)

Però stranamente altri clienti Sky hanno ricevuto offerte particolari con il rinnovo automatico dell'abbonamento di un anno... mah! Questa è da denuncia! :eusa_think:

Per fortuna che mop invalido ha smentito tutto...

...quello che ho scritto:evil5: è confermato dalla brochure che gelosamente conservo......:D

Anche a me hanno appena telefonato dicendomi:
-Stiamo contattando ttt gli abbonati a mondo+cinema
-lei può approfittare del vantaggio che pagerà lo sport 8€ invece di 12€, io ho detto alla centralinista che lo pagerei cmq 8€ xkè è quello il suo prezzo, e lei ha detto che non è vero, xkè sei io ora avendo mondo+cinema, aggiungendo lo sport andre a pagere 12€ in più al mese e qst non è vero....
-Lei potra avere lo sport gratis fino a giugno(la prima volta che hanno chiamato) e la seconda fino al 21 maggio.
-Io le ho detto che l'unico vantaggio dell'offerta stà nella visione gratuita di un tot di mesi, che ancora nn mi è chiaro(xkè ho sentito + versioni), e lei mi ha detto che il vantaggio stà anche nel prezzo anche se io penso di no.
-In più volevo fare una domanda, e se io alla fine degli n mesi gratuti volessi rinunciare potrei?
A me qst' offerta sà di truffa x dei co......ni che abboccano, visto che devono far salire il loro capitale....
Non vi pare?

..solo per aggiungere che la PROMO dei 2 mesi GRATIS di SPORT e/o CINEMA è presente ora anche nell'AREA FAI DA TE del sito Sky e, fra l'altro, NON riporta alcuna data di scadenza....:evil5:

Indietro
Alto Basso