Promozione per tessere con scadenza 2010

max_0303

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Vi chiedo una mano perchè non so come fare
Ho acquistato una tessera mediaset premium con scadenza 2010 (39 euro), l'ho attivata, ci ho caricato sopra 140 euro e ho chiamato l'800303404 per attivare l'offerta speciale Gallery+Calcio. Quando ho chiamato il ricevitore era acceso e sintonizzato sul canale Premium Attivazione e la tessera inserita.
Ho selezionato le scelte giuste per telefono ma l'offerta non si attiva e il credito continua a rimanere 140 (almeno quello!)
Dove sto sbagliando? :eusa_wall:

Non mi sembra che tu non abbia sbagliato niente...:eusa_think: Hai attivato la tessera, hai ricaricato, hai telefonato per acquistare il pacchetto...:eusa_think:
Prova domani...:icon_rolleyes:

La tessera è attiva?

Per sicurezza lascia il decoder su Premium Menu. Dovrebbe funzionare indifferentemente anche sul canale Attivazione ma chissà, prova su Menu! :)

Ce l'ho fatta!
Questa mattina ho chiamato, con la tessera sintonizzata su Premium Menu. Non so se dipenda da quello ma, diversamente da ieri sera, la voce dell'800303404 mi ha prima proposto l'ativazione dell'offerta su un numero tessera diverso (forse la mia vecchia tessera scaduta a giugno?); io non ho ovviamente confermato quel numero così mi è stato chiesto di digitare i numeri della mia tessera. Ho così digitato quelli della tessera nuova e ha funzionato!
Grazie a tutti! Buona giornata! ;)

Bene :)

si il sistema abbina il numero della tessera al telefono, ovviamente finora hai utilizzato la tessere 2008, quindi c'era quel numero, da ora in poi in futuro quando richiamerai ci sarà il numero della tessera 2010 ;)

supernino ha scritto:
Bene :)

si il sistema abbina il numero della tessera al telefono, ovviamente finora hai utilizzato la tessere 2008, quindi c'era quel numero, da ora in poi in futuro quando richiamerai ci sarà il numero della tessera 2010 ;)

Già. Però pensavo che oramai avesse memorizzato la tessera nuova visto che l'ho attivata e poi ci ho caricato sopra 2 volte, prima con 100 poi con 40 euro.
Si vede che nella notte han resettato il sistema, hanno pulito la cache...vàassapere ;)

dicono che bisogna talefonare al numero verde x l'attivazione,io ho attivato la mia tessera tramite computer ho fatto le ricariche e l'attivazione del pacchetto sempre tramite il sito mediaset e funziona tutto perfettamente!!!

Si certo, si può usare il sito, però a volte il server è sovraccarico e l' operazione non viene competata. Questo è il motivo per cui è consiglibile usare il numero verde, poi ovvio che anche sul sito si riesca a farlo! :)

jordan672000 ha scritto:
dicono che bisogna talefonare al numero verde x l'attivazione,io ho attivato la mia tessera tramite computer ho fatto le ricariche e l'attivazione del pacchetto sempre tramite il sito mediaset e funziona tutto perfettamente!!!
e grazie;;) ormai ora si è tutto normalizzato; avessi fatto la stessa operazione (via internet) nei primi giorni di luglio quando sono state commercializzate le nuove tessere...........:5eek:

giollo63 ha scritto:
e grazie;;) ormai ora si è tutto normalizzato; avessi fatto la stessa operazione (via internet) nei primi giorni di luglio quando sono state commercializzate le nuove tessere...........:5eek:

Si è tutto normalizzato??

Ho già speso 3 euro per contattare il call center (199.303.404) e non ho avuto ancora il "piacere" di parlare con 1 operatore...

mai visto un servizio così pessimo!

avessi posto le tue domande in questo forum, avresti risparmiato sicuramente 3 euro; altro che call center mediaset;)

giollo63 ha scritto:
avessi posto le tue domande in questo forum, avresti risparmiato sicuramente 3 euro; altro che call center mediaset;)

infatti si...ho posto la domanda e ho avuto la risposta...anche se non ero quella che mi aspettavo!!

ho letto da qualche parte che per le tessere scadenza 2010 fino al 30/09/08 si può attivare un'offerta speciale detraendo l'intero valore della tessera(39 euro) e non più quindi entro 30 giorni dall'attivazione... a voi risulta?

Luchett ha scritto:
ho letto da qualche parte che per le tessere scadenza 2010 fino al 30/09/08 si può attivare un'offerta speciale detraendo l'intero valore della tessera(39 euro) e non più quindi entro 30 giorni dall'attivazione... a voi risulta?

In effetti sul canale Premium Attivazione è scritto proprio così! Non so dirti però se sia un errore oppure se questa notizia rappresenti la pura verità! Aspettiamo di sentire qualcuno meglio informato!

Indietro
Alto Basso