Promozione rosso alice conto arancio

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ho aperto un conto rosso arancio dal portale rosso alice con una promozione che prometteva 100 euro di bonus per l'acquisto di servizi rosso alice.Mi hanno attivato il conto e ho ricevuto la mail in cui mi spiegavano come ricevere il bonus.Ho seguito le istruzioni ma non riesco ad effettuare la ricarica ed è inutile dire che telefonando al 187 mi hanno detto di rivolgermi a ingdirect e chiamando ingdirect mi hanno spedito al 187. C'è qualcuno di voi che sa cosa posso fare.

Mi sa che il Bonus te lo spendi in telefonate per chiedere info:D :icon_wink:
Io ho aderito a Conto Arancio con abbonato Fastweb, per me nessun bonus ma mezzo punto o forse un punto in più (non ricordo bene) di interessi, oltre il normale:icon_wink:

Grazie Ercolino purtroppo ho notato che nessun frequentatore del forum ha avuto il mio problema.Non si tratta tanto di volere a tutti i costi il bonus perche conto arancio lo avrei aperto comunque ma a questo punto se avessi saputo di tutti questi problemi avrei scelto il buono di Mediaworld o qualche altra promozione.Comunque non dispero.

Indietro
Alto Basso