Promozione Samsung regala Mediaset

Pessimoelemento

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Dopo varie peripezie e 100 telefonate sia a Samsung che a Mediaset è arrivata la Cam con la tessera.
La promozione (Promo Big Size)era quella abbinata all'acquisto di un tv lcd o plasma di grande formato......Cam + un anno di Calcio e Gallery gratis.
Telefono oggi al call center di mediaset per attivare la tessera e mi viene detto che di gratis non c'è nulla.
Ho annullato la richiesta e con stupore mi son riletto la promozione.....non mi ero sbagliato il gratis è scritto ben chiaro.
Le cose si complicano......é pubblicità ingannevole da parte di Samsung, L'operatrice del call center di mediaset è meglio che cambi lavoro oppure non ho capito nulla io.
Grato per le risposte.

che cosa specifica che era gratis nella promozione? 3 mesi di gallery? 1mese? fino a qunado era la promo?potrebbe essere scaduta e quindi nn eserci più nulla di gratis?

Tempo fa era stata fatta una promozione al riguardo come era stato messo Qui

La Promozione è o era quella indicata da Ercolino.
L'acquisto del tv è avvenuto in data 11/03/09 ed ho subito chiamato il 19930335*per attivare la promozione. I mie dati personali e bancari li hanno presi subito ma della cam e tessera neanche l'ombra, tanto è vero che ho dovuto richiamare Samsung altre volte e hanno pensato loro a contattare Mediaset perchè nel frattempo il numero telefonico sopraindicato era inattivo.
Quindi se il materiale della promozione mi è arrivato solo Lunedì non è certo per colpa mia.
Per completezza scrivo quanto riportato nel volantino allegato alla cam+Tessera.
Ti ricordiamo che la promozione a te riservata comprende la fornitura gratuita del Servizio Mediaset Premium Joi, Mia, Steel, Premium Cinema, Studio Universal + Calcio in modalità Easy Pay per la durata di 12 mesi, pari ad uno sconto di 20€.

Quindi hai richiesto la tessera con la cam l'11/03 e ti hanno detto che te la mandavano a casa? E ti è arrivato tutto solo lunedì?

Non so bene come funzionava questa promozione... Magari prova a richiamare il call center e spiegagli bene...

supernino ha scritto:
Quindi hai richiesto la tessera con la cam l'11/03 e ti hanno detto che te la mandavano a casa? E ti è arrivato tutto solo lunedì?

Non so bene come funzionava questa promozione... Magari prova a richiamare il call center e spiegagli bene...
quoto attaccati al telefono e rompi i c......ni al call center anche più volte (perchè potresti trovare degli incapaci al altro capo del tel).

Pessimoelemento ha scritto:
Ti ricordiamo che la promozione a te riservata comprende la fornitura gratuita del Servizio Mediaset Premium Joi, Mia, Steel, Premium Cinema, Studio Universal + Calcio in modalità Easy Pay per la durata di 12 mesi, pari ad uno sconto di 20€.

Scusa, ma prima c'è scritto "fornitura gratuita" e poi "Easy Pay 12 mesi con sconto 20€".

Scondo me per fornitura gratuita intendono la CAM. poi però se ti abboni al pacchetto MP in EasyPay, hai uno sconto di 20 €. (lo sconto non è specificato se è mensile o su base annua)

Dalle mie parti Expert (Castellammare di Stabia -NA) fa una promozione con un TV Samsung LCD 40" Full HD 1080P modello LE40A856S1M con decoder digitale terrestre integrato e con la CAM inclusa a €1399 e leggo:

Acquista questo TV Full HD e con 1 € in più ti porti a casa subito un anno di calcio, cinema e serie TV, poi ci sono tre foto, una cinema e serie tv, una calcio e una che raffigura la CAM, sulle prime due foto vi è scritto 1 anno con il segno + e sulla terza foto il segno = e poi scritto "più di 300 € di risparmio".

Sotto scritto in piccolo:

Vendita abbinata valida dal 10/06/09 al 15/08/09 su alcuni modelli di TV LCD e Plasma Full HD della gamma '08
rivolgersi al personale del punto vendita per conoscere i codici dei prodotti oggetto dell'iniziativa.

Per cinema e serie TV si intende la visione di Joy, Mia, Steel, premium Cinema, Sudio Universal; per calcio si intende la visione di tuti i contenuti Premium Calcio; previa richiesta di fornitura del servizio Easy Pay della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali.

Mah.....se non è pubblicità fumosa questa.......(per non dire peggio)

Secondo me ci sono i presupposti per protestare fermamente ed informare chi è preposto a vigilare....

Se mi dicono che per un anno porto a casa cinema e calcio, a casa mia si intende che è gratis.
poi...mi dici che il controvalore sarebbe 300€?....Bene...non può essere una CAM, che costa in media 60/70 euro con scheda annessa e relativi 4 mesi di Gallery.

poi però dicono che per "calcio" si intende PC24....e i diretta calcio????

Ciliegina sulla torta...."previa richiesta di fornitura del servizio Easy Pay della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali."

io sono senza parole....

e9355 ha scritto:
Dalle mie parti Expert (Castellammare di Stabia -NA) fa una promozione con un TV Samsung LCD 40" Full HD 1080P modello LE40A856S1M con decoder digitale terrestre integrato e con la CAM inclusa a €1399 e leggo:

Acquista questo TV Full HD e con 1 € in più ti porti a casa subito un anno di calcio, cinema e serie TV, poi ci sono tre foto, una cinema e serie tv, una calcio e una che raffigura la CAM, sulle prime due foto vi è scritto 1 anno con il segno + e sulla terza foto il segno = e poi scritto "più di 300 € di risparmio".

Sotto scritto in piccolo:

Vendita abbinata valida dal 10/06/09 al 15/08/09 su alcuni modelli di TV LCD e Plasma Full HD della gamma '08
rivolgersi al personale del punto vendita per conoscere i codici dei prodotti oggetto dell'iniziativa.

Per cinema e serie TV si intende la visione di Joy, Mia, Steel, premium Cinema, Sudio Universal; per calcio si intende la visione di tuti i contenuti Premium Calcio; previa richiesta di fornitura del servizio Easy Pay della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali.
Dovrebbe significare che con un euro ti abboni a 12 mesi di calcio+gallery

Ogni altro significato è pubblicità ingannevole...

Come indicato nel primo post L'operatrice del call center di Mediaset mi ha detto che di gratis non c'è nulla e seccata dalla mia richiesta di non procedere a chiuso la comunicazione.
Questo è il testo della promozione......
Acquista un tv Samsung oggetto della promozione dal 14-02-09.al 11-04-09 e conserva lo scontrino. Chiama il numero verde 19930335**, un operatore ti chiederà tutte le informazioni necessarie( dati bancari, data indicata sullo scontrino, codice seriale Tv). La tua tessera Mediaset premium con un anno di Calcio e Gallery e la tua Samsung cam saranno consegnate direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi.
Una volta sottoscritto il contratto Easy Pay è necessario spedirlo all'indirizzo specificato dalll'operatore Mediaset allegando lo scontino che comprovi l'acquisto di un televisore avente diritto alla promozione.

Sul volantino pubblicitario la Samsung dichiara che la promozione ha un valore commmerciale + di 300€ di risparmio

Ultima modifica:
ti conviene fare uno fotocopia dello scontrino dell'LCD, della cartolina del concorso, della CAM e della tessera e mandare tutto per fax.
non credo che riescano ad attivarti dal call center, dato che la promo è scaduta il 30/04; di certo non è colpa tua se il premio ti è arrivato tardi...

La mia paura è che una volta sottoscritto il contratto, avendo mediaset i mie dati bancari, ti addebitino un qualche costo, sempre che l'offerta sia vermente gratuita. Benedetta ricaricabile!!!!!!!
Poi valli a riprendere i soldi........
Comuque invierò nuovamente una mail di Protesta a Samsung con indicate le nuove disavventure.
Perchè Samsung........Se la promozione è reale come quanto dichiarato,se la sbrigassero loro......
Poi se un lavoratore di una qualsiasi impresa Italiana privata, avesse le competenze ed il garbo di come quelli del call center di Mediaset ( a prescindere che siano a contratto, interinali, cococo, ecc. )saremo tutti presi a calci nel **** fino fuori dei cancelli.
Scusate lo sfogo...Ciao

guarda. Io avuto una situazione simile comprando il pacchetto samsungcam dove all'interno c'era la scheda con 4mesi di gallery gratis del valore di 48euro.
La promozione dice che se attivavo easypay entro 4 mesi dall'attivazione della scheda avevo 2mesi gratis del pacchetto sceltro + il valore dei mesi non fruiti di gallery base...quindi altri 48euro in meno.
Sta di fatto che anche a me inizialmente mi hanno detto che è una vecchia promozione ma io gli ho detto che sul manuale non è indicata nessuna scadenza di questa promozione e quindi di diritto mi spetta.
In quella telefonata che feci l'operatore dopo aver parlato con il superiore disse si dai si può fare manualmente perchè nel terminale non c'è questa operazione ma non lo feci perchè non avevo 40euro sulla postepay ma in teoria doveva attivarmi il tutto...

Però per esperienza un pò personale e perchè gli operatori hanno il compito di fregarti non ci metterei la mano sul fuoco che ti facciano quello che ti spetta. Alla fin fine ti leveranno qualcosa ma non tutto quello che ti spetta perchè sarebbe una grossa perdita per loro.

In conclusione io ho attivato solo calcio con easypay proprio per non avere brutte sorprese e in teoria dovrei avere i famosi 2mesi gratis. Vedremo e in bocca al lupo

Ma.....vista la promozione, che indicava essere gratuita per un anno, ci avevo fatto un pensierino, anche se il calcio non mi interessa un granchè.
Poi magari avrei rinnovato anche l'abbonamento.
Ma alle condizioni attuali, non mi fido.
Non noto trasparenza in tutte queste offerte/ promozioni.
Poi ho la sensazione che, ogni qualvolta parli con un 'operatore, ti prenda in giro, proprio perchè se fosse stato tutto più chiaro, non avrebbero avuto modo di raccontare ****ate.
Uno che non sà, è giusto che venga informato nella maniera più giusta.

Nel frattempo ho provato ad attivare la tessera, dal Web, scegliendo solo Premium.
La risposta è stata che questa tessera non puo essere attivata dal Web, e mi sono stati chiesti i dati per essere ricontattato.
Ciao

si proprio perchè essendo una tessera con seriale allegato alla samsung non ti è possibile attivare nulla dal sito...lo fanno apposta per farti parlare direttamente con loro

Indietro
Alto Basso