Promozione SKY condominio

raffaelelele

Digital-Forum Junior Plus
mi e'stata attivata questa promozione, quattro mesi gratis poi a listino qualcuno sa dirmi se disdico a fine promozione a cosa vado incontro ?

ciao e grazie

raffaelelele ha scritto:
mi e'stata attivata questa promozione, quattro mesi gratis poi a listino qualcuno sa dirmi se disdico a fine promozione a cosa vado incontro ?

ciao e grazie

Disdetta 40 gg prima
Nessuna penale
altrimenti 33euro/mese

ivan96 ha scritto:
Disdetta 40 gg prima
Nessuna penale
altrimenti 33euro/mese

grazie Ivan puntuale come sempre , ho pero un dubbio la promozione me la fanno scadere il 9 luglio mentre il centro SKY che me lo ha fatto mi ha detto che ci sarebbe stata prorata

Ultima modifica:
raffaelelele ha scritto:
grazie Ivan puntuale come sempre , ho pero un dubbio la promozione me la fanno scadere il 9 luglio mentre il centro SKY che me lo ha fatto mi ha detto che ci sarebbe stata prorata

non hai prorata
fidati
120gg secchi

il centro sky come sempre pur di fare contratti bleffa
cosa gli costa dir la verità ?? se la conosce....

ivan96 ha scritto:
non hai prorata
fidati
120gg secchi

il centro sky come sempre pur di fare contratti bleffa
cosa gli costa dir la verità ?? se la conosce....

ci mancherebbe che non mi fido dunque scadendo al nove di luglio la promozione e per non pagare mensilità di luglio devo disdire per il 30 giugno o specificare alla fine della promozione in atto ?

ciao

raffaelelele ha scritto:
ci mancherebbe che non mi fido dunque scadendo al nove di luglio la promozione e per non pagare mensilità di luglio devo disdire per il 30 giugno o specificare alla fine della promozione in atto ?

ciao

disdetta anche metà maggio
vedi fino al 120° gg
modulo specifico e non Bersani

buongiorno , puoi spiegarmi per favore la differenza tra modulo specifico e non Bersani , grazie

Indietro
Alto Basso