Promozione Sky Loves You

ivan181268

Digital-Forum Junior
Come da oggetto oggi mi è arrivato il regalo tramite SDA.:D

Ultima modifica di un moderatore:
Che belloooooo, tanti auguriiiiiiiii! Come vedi, Sky ti ama davvero... :D

Progressive ha scritto:
sky ama solo i nuovi clienti... e quindi và la lecchina!! così come quelli che disdicono!! :eusa_naughty:

la disdetta io lo già pronta così vediamo cosa mi offrono ( un telefono nuovo :eusa_whistle: ) :D

ivan181268 ha scritto:
Come da oggetto oggi mi è arrivato il regalo tramite SDA.:D

...strano..mi sarei aspettato la chiavetta della TRE..!!!!:D

Ieri sera sono stato contattato, da un fantomatico Call Center, in orbita Sky. che mi ha proposto, tre mesi di full , 29 euro, unica condizione, l'abbonamento durava 12 mesi,e alla scadenza dei tre mesi di promo , sceglievi il pacchetto più consono.
Non male , ma io sono già abbonato.:D

cheguevara63 ha scritto:
Ieri sera sono stato contattato, da un fantomatico Call Center, in orbita Sky. che mi ha proposto, tre mesi di full , 29 euro, unica condizione, l'abbonamento durava 12 mesi,e alla scadenza dei tre mesi di promo , sceglievi il pacchetto più consono.
Non male , ma io sono già abbonato.:D

hanno chiamato anche me con la stessa offerta; mi resta il dubbio di come abbiano recuperato il nominativo e il numero di telefono (visto che non è in elenco e normalmente comunico solo il cellulare) e che sia Sky il committente: possibile che non abbia filtrato i propri abbonati? :eusa_think:

cmq l'offerta non è male

lasciamo perdere da dove attingono i nostri dati....li attingono anche dalla spazzatura quindi. basta anche che 1000 anni fa tu hai lasciato un curriculum coi tuoi dati....secondo te i curriculum li buttano via....LI RIVENDONO

Burchio ha scritto:
lasciamo perdere da dove attingono i nostri dati....li attingono anche dalla spazzatura quindi. basta anche che 1000 anni fa tu hai lasciato un curriculum coi tuoi dati....secondo te i curriculum li buttano via....LI RIVENDONO

lo so, lo so, è solo che in tutto questo non mi sembra che sky ci faccia una bella figura: se proprio incarichi qualcuno di rastrellare numeri (spero non dalla pattumiera) per proporre abbonamenti almeno fai fare una verifica che non siano numeri (in tuo possesso) di tuo abbonati

ma sky non gestisce nulla per conto suo...da tutto in appalto ad altri....tutta la parte di gestione cliente....come fatto tutte le aziende di oggi....è uno schifo...

cmq nella mia piccolissima esperienza di multilevel business....ho visto proprio questi qui che si facevano dare i dati e anche se non chiudevi il contratto i fogli coi tuoi dati se lo tenevano loro. poi rovistavano nella posta incastrata nei cancelli e nel tagliandini col nome che inevitabilmente trovi a terra....e via di SMS per comunicare gli importantissimi dati.

datemi retta....un bel distruggi documenti a coriandoli

Indietro
Alto Basso