Promozione Sky Prima Fila 50% Giugno - Luglio

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Oggi mi e' arrivata una lettera di Sky con una promozione per giugno - luglio .
A partire dal secondo acquisto effettuato su prima fila si puo' scegliere 5 eventi in promozione . il calcio il wrestling e hot club sono al 50% . Tutto il cinema a 2.75 € .

Tutti gli acquisti dovranno essere effettuati utilizzando solo il telecomando o utilizzando solo il telefono/sms .

Domanda mia : posso usare la skypass ?

Bluecrush ha scritto:
Oggi mi e' arrivata una lettera di Sky con una promozione per giugno - luglio .
A partire dal secondo acquisto effettuato su prima fila si puo' scegliere 5 eventi in promozione . il calcio il wrestling e hot club sono al 50% . Tutto il cinema a 2.75 € .

Tutti gli acquisti dovranno essere effettuati utilizzando solo il telecomando o utilizzando solo il telefono/sms .

Domanda mia : posso usare la skypass ?
la solita offerta...in genere vale anche per la skypass(in passato è sempre stata così) la skypass dopo tutto passa per il telefono o sms...

forse è meglio xò se chiami x conferma

A me questa promozione l'hanno offerta nei mesi scorsi e mi sono visto qualche partita di Premiere League;)
Ora non ho ricevuto nulla, ma non saprei nemmeno cosa farmene, partite non ce ne sono e i film preferisco noleggiarli nella videoteca self service qui sotto che mi costano sempre meno:D

Ma se non posso usare la skypass allora perche' me la pubblicizzano nella pagina finale del coupon nella sezione "come acquistare" ? mah .

Bluecrush ha scritto:
Ma se non posso usare la skypass allora perche' me la pubblicizzano nella pagina finale del coupon nella sezione "come acquistare" ? mah .

nessuno ha detto che non la puoi usare...
c'è scritto che devi acquistare con telecomando sms/telefono...te la skypass da dove la usi...:D

insomma rimane fuori solo il web

Pure te hai ragione :D cmq dici che se compro entro il sabato invece di pagare 9 euro ne pago 4.50 ? :D Sarebbe una figata :D

La skypass è un credito impersonale, l'offerta è invece mirata ad una persona. Come fanno loro ad associare la promozione ad un credito senza nome?
Ripeto: secondo me, d'istinto, non vale. Aspettiamo una risposta da qualcuno del call center (mop & company) ;)

La mia skypass e' associata alla mia smart card ... quando compro tramite skypass sanno che devono attivarmi il ppv su quella smart card .

SKY PASS si utilizza in abbinamento ad una qualsiasi Smart Card attiva residenziale. ( Da Skylife )

Ciao a tutti, prima di sparare una risposta, verifico e vi farò sapere domani in modo tale da avere una risposta certa.
Comunque dovrebbe includere anche l'acquisto con la sky pass, ma è meglio verificare!
Ciao

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao a tutti, prima di sparare una risposta, verifico e vi farò sapere domani in modo tale da avere una risposta certa.
Comunque dovrebbe includere anche l'acquisto con la sky pass, ma è meglio verificare!
Ciao

Grazie per l'interessamento ;)

Ciao

Ciao a tutti e scusate il ritardo.
Si, vi confermo che anche la skypass puo' essere utilizzata per gli acquisti prima fila con la promozione al 50%.
Ciao

Nessun problema sei gentilissimo e sono molto contento della tua risposta .

Posso chiederti un altro favore .... mica puoi sapere se quando compro il wrestling prima del sabato o il sabato stesso riusciro' a pagarlo 4.50 euro ? (normalmente lo pagherei 9 euro ) .

Bluecrush ha scritto:
Nessun problema sei gentilissimo e sono molto contento della tua risposta .

Posso chiederti un altro favore .... mica puoi sapere se quando compro il wrestling prima del sabato o il sabato stesso riusciro' a pagarlo 4.50 euro ? (normalmente lo pagherei 9 euro ) .
Originariamente l'evento quanto costa?

Bluecrush ha scritto:
15 euro se lo acquisti la domenica e 9 euro se lo acquisti entro il sabato .

Anche in questo caso devo verificare, ti faccio sapere domani sera. Effettivamente è un quesito che non mi ero mai posto,:eusa_think:

Ciao a tutti e scusate il ritardo.
Si, vi confermo che anche la skypass puo' essere utilizzata per gli acquisti prima fila con la promozione al 50%.
Ciao

Molto bene, felice di essermi fatto una "sega mentale" gratuita :)

Bluecrush ha scritto:
15 euro se lo acquisti la domenica e 9 euro se lo acquisti entro il sabato .

Ciao, per quanto riguarda il costo dell'evento, le due promozioni non sono cumulabili!
In sostanza, se lo prenoti entro sabato lo paghi 9 euro, se lo acquisti direttamente domenica lo paghi 7,5 euro. (15/2)
Posso sapere a quale evento di wrestling ti riferisci?

Ciao, per quanto riguarda il costo dell'evento, le due promozioni non sono cumulabili!
In sostanza, se lo prenoti entro sabato lo paghi 9 euro, se lo acquisti direttamente domenica lo paghi 7,5 euro. (15/2)

:lol: :lol: :lol:...che ottosità di sky...comprarlo prima costa d+ che comprarlo dopo...mentre per gli altri utenti è l'opposto :badgrin:

A qualunque ... costano sempre tutti lo stesso prezzo .... cmq il prossimo pay per view di wrestling e' Vengeance .

Ps .. cmq vabbe' .. un risparmio c'e' comunque . Basta che non facciano scherzi .. il primo acquisto l'ho fatto il 1° giugno ...e sulla seconda devono farmi lo sconto :D

Indietro
Alto Basso