Promozione Sky Samsung LE40b530

ferito

Digital-Forum Junior
raga ho aderito all' offerta di Sky di 29 euro alla quale ho aggiunto la promozione della Tv Samsung LE40b530. cercando in rete ho visto che in effetti questa Tv ha una porta USB dalla quale pero si possono inserire le PenDrive solo per aggiornare il firmware della Tv. cercando nuovamente in rete ho scoparto che tramite un "menu segreto" questa porta si puo "sbloccare" e quindi se si mette una PenDrive si possono guardare anche film o foto.e vero tutto cio? se si appena mi arriva la tv come posso "sbloccare la porta" trtamite questo "menu segreto"? grazie anticipatamente, e se e stato gia scritto un topic vi prego di dirmelo XD grazie ancora

ferito ha scritto:
raga ho aderito all' offerta di Sky di 29 euro alla quale ho aggiunto la promozione della Tv Samsung LE40b530. cercando in rete ho visto che in effetti questa Tv ha una porta USB dalla quale pero si possono inserire le PenDrive solo per aggiornare il firmware della Tv. cercando nuovamente in rete ho scoparto che tramite un "menu segreto" questa porta si puo "sbloccare" e quindi se si mette una PenDrive si possono guardare anche film o foto.e vero tutto cio? se si appena mi arriva la tv come posso "sbloccare la porta" trtamite questo "menu segreto"? grazie anticipatamente, e se e stato gia scritto un topic vi prego di dirmelo XD grazie ancora
attenzione: se manometti il "menu segreto" invalidi la garanzia!

Se ben ricordo ferito tale funzione era "sbloccabile" solo nel b550 tramite il "service menu" "modificandolo" in b650 ;)

masterblaster so che nel menu stesso del le40b530 c e una opzione che ti fa aggiornare al b560...cosi ho letto in giro...potresti, se nn diasturbo, leggere in internet e spiegarmi come vedere film da usb ?XD perche ipo nn ci capisco nnt XD grazie anticipatamente

Se volevi vedere i video tramite pen drive usb potevi prendere la TV della Sony (EX402) non puoi cambiare la TV che hai scelto? Poi la TV della Sony é della gamma 2010 quella della Samsung gamma 2009.

osucci credi che nn lo sapessi ? XD sto da una sett a rompere le cosiddette a quelli del call center di sky e loromi dicevano sempre che era imposssible averle quelle della sony da 40 pollici dato che erano finite. e che era disponibili solo quelle da 32 pollici. poiche avevo gia dato loro i 100 euro tramite postepay e continuavano a dirmi che le sony erano finite, per nn far finire ache le samsung ho scelto appunto le40b530. a me hanno detto che e un bel tv e che a differenza del sony c e solo che nn ha la 4 presa hdmi e cose varie...ma a me nn interessa...ora volevo sapere, c e qualcuno che puo dirmi come "sbloccare" la porta usb di questo tv?
P.S. raga ora nn so se sto uscendo Off Topic ma volevo chiedervi questa cosa. secondo voi e veritiera l offerta della tv sony kdl-40ex402? perche io ho chiamato lo stesso giorno in cui hanno aggiornato il file pdf riguardo la tv sony.ah un altra cosa. ma da quando hanno messo l offerta della sony la "sigla" e sempre stata KDL-40EX402? oppure e stata aggiornata negli ultimi tempi? perche se nn ricordo male prima c era un p5600 o una cosa del genere,e, tra lk altro, non riuscivo nemmeno ad aprire il file pdf...grzie anticipatamente.

ferito ha scritto:
masterblaster so che nel menu stesso del le40b530 c e una opzione che ti fa aggiornare al b560...cosi ho letto in giro...potresti, se nn diasturbo, leggere in internet e spiegarmi come vedere film da usb ?XD perche ipo nn ci capisco nnt XD grazie anticipatamente

Ripeto, a me risulta che il b530 non è sbloccabile e anche nel caso ricordo i rischi e i pericoli che si corrono nell' effettuare tale procedura che tra l' altro invalida anche la garanzia.

Riporto comunque la procedura per il b550 visto che me lo hai chiesto

- Entra nel Service Menu mentre la Tv è in standby premendo info, menu, mute e standby

- Entra in Control option

- Entra in Sub Option

- Abilita WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI

- Premi Standby

ah ok grazie :) sai se questo procedimento e valido anche per b530? anzi secondo te e valido anche per il b530? dato che sai che funzioni solo col b550
P.S. se questo procedimento e valido, a cosa vado incontro?oltre la perdita della garanzia? grazie

Io ti consiglio di non provarlo nemmeno poichè so per certo che con il B530 non funziona...;) l' ho messo solo perchè me l' avevi chiesto e nel caso servisse a qualcuno per il B550....poi ovvio nessuno ti impedisce di provare e se non tocchi null' altro nel service menu non rischi nulla a parte invalidare la garanzia...;)

ho capito :) grazie?ultima cosa. se tu fossi un possessore di questo tv proveresti o lasceresti stare? grazie ;)

Lascerei stare poichè non funziona, con 100 euro o anche meno prendi un lettore bd o un mediaplayer e vedi tutti i file che vuoi e con qualità maggiore...;)

ma si ti ringrazio tanto ho un lettore divx che legge sia i dvd ed ha anche un entrata usb...ma che me ne frega...e inutile mettere a rischio la garanzia quando si puo evitare...grazie mille per la delucidazione master e complimenti...speravo che mi rispondessi tu perche ho letto tanti tuoi interventi in tanti post e devo dire che sei fenomenale...grazie mille...potete chiudere, "problema" risolto :icon_thumright:

ferito ha scritto:
osucci credi che nn lo sapessi ? XD sto da una sett a rompere le cosiddette a quelli del call center di sky e loromi dicevano sempre che era imposssible averle quelle della sony da 40 pollici dato che erano finite. e che era disponibili solo quelle da 32 pollici. poiche avevo gia dato loro i 100 euro tramite postepay e continuavano a dirmi che le sony erano finite, per nn far finire ache le samsung ho scelto appunto le40b530.
P.S. raga ora nn so se sto uscendo Off Topic ma volevo chiedervi questa cosa. secondo voi e veritiera l offerta della tv sony kdl-40ex402? perche io ho chiamato lo stesso giorno in cui hanno aggiornato il file pdf riguardo la tv sony.ah un altra cosa. ma da quando hanno messo l offerta della sony la "sigla" e sempre stata KDL-40EX402? oppure e stata aggiornata negli ultimi tempi? perche se nn ricordo male prima c era un p5600 o una cosa del genere,e, tra lk altro, non riuscivo nemmeno ad aprire il file pdf...grzie anticipatamente.

Ah beh io non sapevo che erano finite comunque prima dell'EX402 c'era un altro modello mi sembra il modello che hai scritto tu; hanno aggiornato il modello anche perché la serie EX é del 2010 mentre le serie P del 2008 credo.

raga ma secondo voi se vado in un centro commerciale che ha aderito all offerta di sky e vendono la tv della sony posso cambiare i dati contrattuali? no perche io gia hho pagato la caparra da 0100 per la tv della samsung, ma se vado in un centro commerciale come ho detto prima e trovo il sony posso prenderlo direttamente? e valgono sempre i dati che gia ho dato a sky? spero di essermi spiegato :D

Negli Sky Service dici negli Sky Service non credo abbiano le tv nel magazzino.

Indietro
Alto Basso