Salve,
ho acquistato il 23 maggio di quest'anno due climatizzatori Smart Inverter che prevedevano l'invio gratuito di un galaxy S2. Per un climatizzatore tutto Ok, ma per l'altro, dal quale l'installatore aveva rimosso l'etichetta dove è scritto il numero di serie, non l'ho mai ricevuto, nonostante le varie richieste di documentazione da parte di sei.promo@partner.samsung.com, puntualmente fornita, seguite da conferma del buon esito della richiesta. Ho inviato la fattura, le foto delle due unità interne e di quelle esterne, l'etichetta dell'unità dalla quale è stata staccata l'etichetta del numero di serie... penso che la buona fede sia stata dimostrata. Poi per un telefono che si trova in promozione a meno di 100 euro...
C'è qualcun altro che ha avuto la stessa esperienza? E' stata risolta?
un saluto a tutti
ho acquistato il 23 maggio di quest'anno due climatizzatori Smart Inverter che prevedevano l'invio gratuito di un galaxy S2. Per un climatizzatore tutto Ok, ma per l'altro, dal quale l'installatore aveva rimosso l'etichetta dove è scritto il numero di serie, non l'ho mai ricevuto, nonostante le varie richieste di documentazione da parte di sei.promo@partner.samsung.com, puntualmente fornita, seguite da conferma del buon esito della richiesta. Ho inviato la fattura, le foto delle due unità interne e di quelle esterne, l'etichetta dell'unità dalla quale è stata staccata l'etichetta del numero di serie... penso che la buona fede sia stata dimostrata. Poi per un telefono che si trova in promozione a meno di 100 euro...
C'è qualcun altro che ha avuto la stessa esperienza? E' stata risolta?
un saluto a tutti